Tag: dopopartita

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia-Empoli

Lo Stabia batte l’Empoli con una facilità disarmante con una grande prova di gioco e di carattere, chiudendo la partita già nel primo tempo, nonostante altre discutibili decisioni arbitrali. Questa volta Danilevicius non si limita a fare sponda e pressing, ma trova anche il quarto gol stagionale, quello che apre la serie di una bella …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Sassuolo-Juve Stabia

La befana a Modena si è vestita di nero e ha regalato la vittoria ad un Sassuolo già dotato della forza di Sansone. La prima gara del 2012 non è stata bellissima, ma tutto sommato se non ci fosse stata la generosità del sig. Mariani di Aprilia, lo Stabia avrebbe portato a casa l’ennesimo risultato …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia-Cittadella

Lo Stabia mette pure la ciliegina sul 2011, concludendo con un’altra vittoria l’anno più gustoso, vincente e spettacolare della sua storia centenaria. Ancora una volta la squadra di Braglia oltre a vincere una gara non facile contro un Cittadella volitivo e compatto, ha convinto pienamente sul piano del gioco con gol e giocate straordinarie. Scozzarella …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Sampdoria – Juve Stabia

Lo Stabia incanta a Marassi e sfiora un’impresa che avrebbe pure meritato, ma quel che più conta è che continua la striscia positiva di risultati e soprattutto di gioco. Davvero un gran gioco quello espresso dalle vespe, specie nel primo tempo dove solo il palo e sulla ribattuta l’imprecisione di un Zito peraltro in gran …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia-Gubbio

Come previsto nel commento pregara è stata una gara difficile, ma lo Stabia ha centrato un’altra meritata vittoria contro un Gubbio ben messo in campo dall’espertissimo Gigi Simoni, un gran signore del calcio italiano. Dopo le difficoltà del primo tempo, dove il Gubbio si è chiuso con 5 uomini più uno davanti la difesa, e …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia-Albinoleffe

Lo Stabia non riesce a battere un tignoso e organizzato Albinoleffe, che ha dimostrato oggi al Menti di avere lo spirito giusto per conservare la serie B ancora, la nona consecutiva, un esempio per la formazione di Braglia. Il tecnico aveva capito i pericoli di un’eccessiva euforia dopo la bella gara di Padova e le …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Varese – Juve Stabia

Lo Stabia fa la partita a Varese, ma perde ancora una volta immeritatamente. Dopo pochi secondi di gioco Carrozza sorprende la difesa con un tiro da fuori e i primi quaranta minuti di gioco lo Stabia soffre un pò , anche se non subisce poi molto fino alla bella conclusione da fuori di Cazzola che …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: F.C. Crotone – Juve Stabia

Lo Stabia comincia a Crotone la sua missione per la permanenza in B, giocando una discreta partita e sfiorando la vittoria. Braglia trova un buon assetto tattico nel quale Erpen nella ripresa ha dimostrato di poterci stare e migliora anche la difesa con il giovane De Bode e l’esperto Maury. Manca solo un pò di …

Continue reading