Tag: diop

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Lupa Castelli Romani

Il risultato con il quale lo Stabia ha battuto la Lupa Castelli Romani non deve trarre in inganno, perché la partita contro la squadra capitolina, ultima e già retrocessa nei dilettanti, è stata molto combattuta e difficile. Zavettieri ha scelto un modulo offensivo con due soli difensori, Polak e Navratil, per l’indisponibilità di Romeo e …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Catanzaro

Penso sia venuto il momento per considerare grave la situazione dello Stabia in classifica, nonostante l’ennesimo pareggio, che non può essere accettato con favore dai tifosi, sempre più freddi nei confronti della squadra. Questa volta Zavettieri deve fare i conti anche con il mercato, che sta per concludersi con una serie di operazioni in entrata, …

Continue reading

Juve Stabia-Deruta 3-2 ( test pre-campionato)

Juve Stabia vince di misura contro il Deruta ( compagine di Serie D) nel penultimo test pre-campionato, da segnalare i primi gol in maglia gialloblù di Diop. JUVE STABIA: Branescu (1’st Viotti), Ciancio, Zampano(1’st Martinelli), Doninelli (1’st Jidayi), Figliomeni (1’st Murolo), Di Nunzio, Vitale (20’st Guarino), Davì, Di Carmine, Suciu (1’st Mezavilla), Diop (1’st Bruno). …

Continue reading