Tag: daniela palatovskyy

TAEKWONDO: Terzo anno consecutivo nella selezione Campana per Daniela Palatovskyy

Ufficializzata la squadra Campana che prenderà parte il prossimo 23/24 aprile a Bari per la Dream Cup (Coppa Italia a squadre regionali) Per la categoria -44 kg. la nostra Daniela Palatovskyy conquista meritatamente il posto in squadra, dopo innumerevoli allenamenti, utili ai tecnici campani per selezionare il migliore atleta per ogni categoria di peso. Terzo …

Continue reading

TAEKWONDO: Campionato a Squadre Regionali

Daniela PALATOVSKYY La sicurezza nell’affidabilità Piccoli atleti crescono !! Non è una frase fatta bensì è la testimonianza che la gioventù koryana sta crescendo bene e, giorno per giorno, acquisiscono le tecniche giuste che l’esperienza in gara fa maturare sempre più. La nostra piccola Daniela è già da qualche anno che viene sistematicamente selezionata nella Rappresentativa …

Continue reading

TAEKWONDO: Selezione Regionale Squadra Campania per una taekwondoka della Koryo

Crescere alla Koryo Ci si accorge soltanto quanto si raggiungono dei risultati che il percorso perseguito è stato davvero lungo e, perchè no, anche tortuoso. Ed è proprio il caso della nostra bella Daniela Palatovskyy che, anche se molto giovane, ha trascorso quasi la metà dei suoi anni con noi Koryani facendo della nostra Associazione …

Continue reading

TAEKWONDO: Campionato Italiano di combattimento Cadetti

Salire sul carro dei vincitori è la cosa più semplice e conveniente di questo mondo. Parlare invece delle proprie sconfitte, analizzarle e trarne i giusti insegnamenti è cosa alquanto difficile e non da tutti. Innanzitutto questo Campionato è iniziato sotto i peggiori auspici con una Daniela PALATOVSKYY svogliata e senza lo smalto da Campionessa che …

Continue reading

TAEKWONDO: Successo tricolore per la nostra Daniela al Torneo Kim e Liu

ROMA Il Torneo Nazionale “KIM e LIU’” può definirsi il Campionato Italiano di Taekwondo riservato ai pre-agonisti ed è con questa carica che i nostri koryani si sono diretti all’Acqua Acetosa in Roma, sabato 9 e domenica 10 giugno, onde poter conquistare il loro sogno tricolore. Una imponente sequela di auto al seguito di genitori …

Continue reading