Tag: convocati ritiro juve stabia

I convocati per il ritiro della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto l’elenco dei calciatori partiti per il ritiro, in programma dal 17 luglio al 6 agosto 2016 presso l’Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio: Portieri: Mascolo, Russo Difensori: Atanasov, Bertolo*, Cancellotti, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce* Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mauro, Salvi. Attaccanti: Cicerello*, Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa. Come si può notare …

Continue reading

Raduno Juve Stabia, i convocati e novità

2/08/2014 Ultimo giorno di ritiro a Nocera Umbra per la Juve Stabia, che ha lasciato l’Hotel Europa alle 13,00 per fare ritorno a Castellammare. Prima di preparare le valigie, capitan Caserta e compagni si sono recati per l’ultima volta allo stadio “Marinangeli” per effettuare esercizi di stretching e superare percorsi ad ostacoli predisposti lungo tutto …

Continue reading

La Juve Stabia è partita alla volta di Cascia: Comincia il ritiro!

Le vespe  si sono radunate questa mattina alle ore 7,00 allo Stadio “R. Menti” di Castellammare di Stabia, per partire, intorno alle 7,30, alla volta di Cascia, sede del ritiro per la preparazione in vista del prossimo campionato di serie B 2013/2014. Grande l’entusiasmo da parte dei tifosi accorsi che hanno saluto con applausi il …

Continue reading

Comincia ufficialmente la stagione 2013/2014 per la Juve Stabia

Prende il via ufficialmente, quest’oggi 19 luglio,  la stagione 2013/2014 della Juve Stabia, guidata da mister Braglia per il quarto anno consecutivo. Con inizio alle ore 16, un primo gruppo di atleti, si ritroverà al “Menti” per effettuare le consuete attività preparatorie, in vista del romitaggio di Cascia che inizierà domenica 21 Luglio. A seguire il …

Continue reading

CALCIO: Convocati e programmazione del ritiro S.S. Juve Stabia‏ stagione 2012/13

La S.S. Juve Stabia  si è radunata stamane  alle ore 7,00  allo Stadio R. Menti di Castellammare di Stabia, per partire alla volta di Gubbio, sede del ritiro per la preparazione in vista della partecipazione al campionato di serie B 2012/2013. La compagine gialloblù resterà in terra umbra fino al  07 agosto per poi riprendere …

Continue reading