Tag: comunicato

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Unicusano Fondi-Juve Stabia

Lo Stabia è colpito, ma non affonda al Purificato di Fondi, grazie ai gol di Lisi, che rimedia ai guasti causati nel primo tempo dagli errori in difesa ed in attacco. Fontana ha dovuto rinunciare agli infortunati Capodaglio, Del Sante e Salvi ed allo squalificato Amenta, schierando la stessa difesa dell’ultima vittoria, con Izzillo a …

Continua a leggere

La S.S. Juve Stabia S.p.A. reagisce con stupore e rammarico al contenuto della risposta del presidente del Verona

La S.S. Juve Stabia S.p.A. reagisce con stupore e rammarico al contenuto della risposta del Presidente del Verona, dott. Martinelli, al Sindaco di Castellammare, On. Luigi Bobbio. A riguardo, si rendono necessarie alcune precisazioni, nonostante la società, avesse deciso di glissare sugli incresciosi episodi accaduti Sabato 21 Gennaio allo stadio Bentegodi di Verona allo scopo …

Continua a leggere

CALCIO: Comunicato S.S. Juve Stabia

La S.S.Juve Stabia ha accolto la decisione della Commissione di Giustizia Federale che, riunitasi in data odierna per deliberare in ordine al ricorso presentato dalla società avverso la penalizzazione di 5 punti in classifica, ha parzialmente riformato la sentenza della Commissione Disciplinare riducendo la penalizzazione a 3 punti. Nel contempo è stato respinto il ricorso …

Continua a leggere

CALCIO: Comunicato Roberto Amodio‏

Preso atto della richiesta di inibizione formulata dal Procuratore Federale, al termine dell’udienza di ieri avanti alla Commissione Disciplinare Nazionale c/o F.I.G.C., nonché alle notizie apparse sulla stampa circa la responsabilità ed il proprio coinvolgimento nei fatti contestati dagli inquirenti, il sottoscritto Roberto Amodio, in fiduciosa attesa di conoscere la decisione che l’organo di Giustizia …

Continua a leggere

Comunicato S.S.Juve Stabia SpA

Siamo profondamente amareggiati per la richiesta di penalizzazione effettuata dal Procuratore Federale, dott. Stefano Palazzi, di nove punti di penalizzazione per la S.S. Juve Stabia e di tre anni e tre mesi di inibizione per Roberto Amodio. Lo siamo prima come uomini che hanno sempre cercato di impartire ai propri figli un sentimento di legalità …

Continua a leggere