Tag: CMO Stabia

BASKET FEMMINILE A2: Stabia ritrova la vittoria a Palermo con una prestazione super di O’Dwyer

Ritorna alla vittoria la squadra di coach Massaro e lo fa nuovamente in trasferta sul parquet della Maddalena Vision Palermo. C’era bisogno di muovere la classifica e così è stato, già dalle prime battute Stabia inizia ad imporre il proprio ritmo con una buona fluidità in attacco, dopo cinque minuti il tabellone recita 5-11, non si …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: CMO Stabia conquista il derby e i primi due punti stagionali a Salerno

La squadra di coach Massaro sfodera un ottima prestazione difensiva soprattutto nell’ultimo periodo, che risulterà decisivo per le sorti dell’incontro. Soliti starting five per le due squadre, le termali partono meglio e subito provano a mettere il naso avanti con Potolicchio (12), dopo cinque minuti Ortolani è costretta a ritornare in panchina per un problema …

Continue reading

BASKET FEMMINILE A2: CMO Stabia a mani vuote da Viterbo

Prima sconfitta esterna per il roster stabiese, che si arrende solo nell’ultimo periodo in terra laziale. Gara di alti e bassi quella della squadra di coach Massaro, che, come contro Alpo, nel secondo periodo va sotto fino al -14, per poi riacciuffare la partita, prima di alzare bandiera bianca nei minuti finali. Nello starting five …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Esordio amaro per la C.M.O. Stabia, Alpo passa sul neutro di Ponticelli

La squadra di coach Massaro sfiora l’impresa dopo il pesante passivo di -17, ma alla fine Dzinic (20 pt) spegne i sogni di gloria e regala i primi due punti alla EcodentPoint Verona. Alpo è priva di Vespignani, a sostituirla nello  starting five c’è Borsetto insieme a Toffali, Di Gregorio, Reani e Dzinic. Per le …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Impresa CMO Stabia, battuta la capolista La Spezia

La CMO Stabia firma l’impresa della giornata interrompendo la striscia vincente di 24 vittorie in campionato della Cestistica Spezzina ,espugna il parquet ligure con il punteggio di 66-74 con una prestazione al limite della perfezione e conquista il matematico sesto posto in classifica che comporterà l accoppiamento nella griglia play off con la squadra classificata …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia vince in rimonta sotto il segno di Potolicchio

La C.M.O ritrova la vittoria dopo le ultime due pesanti sconfitte, battendo la Scotti Use Rosa aggressiva sin dall’ inizio. Coach Belfiore varia lo starting five inserendo da subito Negri e Vente sotto le plance coadiuvate da Brunelli, d’ Avolio e Gallo. Lascia a riposo Minervino e la giovane Ortolani. La squadra ospite parte con …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Stabia cade negli ultimi minuti, la Magika festeggia a Castellammare

Pesante sconfitta per le ragazze stabiesi,che non riescono a sfruttare i risultati favorevoli dai campi delle dirette concorrenti ai play-off. Coach Belfiore varia lo starting five inserendo Ortolani al posto di Brunelli, completando con Vente, Negri, d’Avolio e Gallo. Le padrone di casa partono con il piede a tavoletta sull’acceleratore. Funziona ottimamente l’ asse Ortolani-Vente …

Continue reading

BASKET FEMMINILE-A2: La CMO mostra di che “Liga” è fatta. Si Aggiudica il derby contro la battagliera Carpedil Salerno

La partita parte su ritmi altissimi ma con tanti errori al tiro. Dopo 5′ la playmaker salernitana Russo spaventa le stabiesi con una tripla che porta il punteggio sul 4-7.  Belfiore ricorre alla sospensione per svegliare Brunelli e compagne. La reazione è immediata con Negri che subentra dalla panchina e manda sempre la difesa di …

Continue reading