I giovani dello Stabia regalano emozioni nell’ultima sfida sotto il gran caldo del mezzogiorno di Crotone, cogliendo un risultato positivo in inferiorità numerica. Braglia sceglie di schierare Seculin in porta, Martineli e Murolo centrali, Kamarà Ogolong a destra e Gorzegno a sinistra, Jiday, Suciu e Doninelli a centrocampo e Acosty, Improta e Verdi in fase …
Tag: classifica bwin
Mag 13
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Verona
Lo Stabia perde ancora con il Verona in casa, ma raggiunge comunque il traguardo storico della seconda salvezza consecutiva in serie B, grazie alla vittoria dell’Empoli che impedisce pure la festa promozione dell’odiata squadra scaligera al Menti. (per visualizzare la classifica clicca qua) Braglia ha schierato un inedito centrocampo con Martinelli, Agyei e Caserta, affidandosi …
Apr 27
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Ternana
Se Scognamiglio nella ripresa avesse messo dentro una palla facile per il raddoppio, lo Stabia avrebbe ottenuto la certezza matematica di rimanere in B, invece il calo atletico della squadra e l’ispirazione di un ottimo stabiese come Vitale in collaborazione con la bestia nera Alfageme, ha impedito i festeggiamenti anticipati. (per visualizzare la classifica clicca …
Apr 20
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Cittadella vs Juve Stabia
Lo Stabia perde anche a Cittadella, facendo un’altra gara brutta e mostrando un pericoloso calo di concentrazione, che può preoccupare in vista delle ultime quattro gare di campionato, anche se manca davvero poco per la matematica salvezza. (per visualizzare la classifica clicca qua) Nel primo tempo la squadra stabiese non ha demeritato, mancando una clamorosa …
Apr 18
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Empoli vs Juve Stabia
Lo Stabia rimedia ad Empoli la sconfitta più brutta della sua storia recente, incassando cinque reti senza riuscire a segnarne nessuna per una serie di errori dei calciatori e per il mancato utilizzo di un turn over più spinto da parte di Braglia. (per visualizzare la classifica clicca qua) Infatti lo Stabia si schiera davanti …
Apr 13
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Spezia
Lo Stabia batte lo Spezia e conquista virtualmente un altro anno di permanenza in serie B con pieno merito e grande anticipo sulla fine del campionato. (per visualizzare la classifica clicca qua) Braglia ha scelto Bruno come punta assieme a Verdi ed Acosty con Zito più arretrato a sinistra con Caserta e Doninelli a centrocampo …
Mar 29
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Modena
Lo Stabia ottiene contro il Modena la vittoria più importante forse di tutta la sua storia nella serie cadetta, perché rompe un pericoloso incantesimo di sei gare consecutive con tre sconfitte e tre soli pareggi. I calciatori sono stati bravi tutti stasera a ritrovare la giusta determinazione e ad evitare le incertezze difensive, bravissimi sono stati …
Mar 25
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Reggina vs Juve Stabia
Lo Stabia non riesce più a vincere e addirittura perde al Granillo contro una Reggina non irresistibile, entrando in un pericoloso vortice negativo. Questa gara è stata condizionata da vari fattori, che ne hanno determinato l’esito finale preoccupante per la classifica (clicca qui per visualizzare la classifica) dello Stabia, che è stata raggiunta e avvicinata dalle …
Mar 21
Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia vs Sassuolo
Lo Stabia nel giorno del suo 106° compleanno ottiene il suo primo storico punto contro la super corazzata Sassuolo, squadra di proprietà del presidente della Confindustria, Squinzi, lanciatissima verso la promozione in serie A. Stasera al Menti i trenta punti che separono le due formazioni in classifica (per visualizzare la classifica clicca qua) non si …
- 1
- 2