Archivio Tag: castellammare

Lug 08

Pasquale Logiudice rinnova con la Juve Stabia

S.S. Juve Stabia è lieta di comunicare il rinnovo del contratto con  Pasquale Logiudice, che anche per la stagione 2015/16 assumerà l’incarico di direttore sportivo delle Vespe. “Sono molto felice di poter continuare il lavoro intrapreso nello scorso torneo – ha affermato Logiudice – Ringrazio il patron Manniello che, ancora una volta da solo, si …

Continua a leggere »

Apr 14

BASKET MASCHILE-DNC: T&T Stabia sconfitta in casa da Pozzuoli, proprio la Virtus sarà l’avversaria dei play-off

Nell’ultima giornata della fase ad orologio gli stabiesi cedono 53-73, col freno a mano tirato. Sconfitta ininfluente e rivincita pronta a disposizione: nei quarti di finale play-off sarà derby proprio con Pozzuoli (per visualizzare la griglia play-off clicca qui). Il risultato a sorpresa di Trani che batte in casa Nardò alla fine lascia tutti soddisfatti: …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Giu 08

TAEKWONDO: 1°Trofeo del guerriero

NAPOLI Questa gara sperimentale riservata ai Cadetti della F.I.TA. svolta il 27 maggio 2012 al Palazzetto Fritz Dennerlein, ha visto la partecipazione di un nutrito numero di giovani e giovanissimi Taekwondoka confrontarsi, rispettando le proprie categorie di peso, in combattimenti davvero entusiasmanti che vedevano i primi classificati confrontarsi  infine, per l’aggiudicazione del titolo, nell’esecuzione di …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 22

Ecco i successi dell’A.S.S.C. KORYO e gli atleti premiati “ATLETA DELL’ANNO 2011”

Splendido Campionato di Ginnastica ritmico-sportiva quello delle ginnaste Koryane che va a coronare un intenso anno di allenamenti e di esperimenti/gara più o meno felici ma, comunque, costruttivi ed indicativi per il futuro.                      

Continua a leggere »

Set 10

Motociclismo: Ugo Filosa vincitore della Balkan Offroad Marathon 2011

La “Balkan Offroad Marathon”, è un rally raid in  due paesi per i veicoli 4×4, quad e moto. Il racconto del vincitore Ugo Filosa: Ciao a tutti, la gara è appena finita e sono riuscito a vincere l’assoluta!!! 6 tappe in giro per Bulgaria e Grecia e ora mi aspetta una succulenta premiazione!!! con i …

Continua a leggere »

Set 10

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Brescia Calcio

Lo Stabia domina il Brescia nel primo tempo, ma perde ancora in casa, calando nettamente nella ripresa. Occorre maggiore qualità e concretezza specie in fase offensiva, in serie B non si possono sprecare tante occasioni, senza pagarne poi le conseguenze. Sarebbe oppurtuno recuperare qualche svincolato, come Baronio e Bucchi ad esempio per elevare il tasso …

Continua a leggere »

Set 10

CALCIO: Domani prima di campionato per la Libertas Stabia

Domani prima di campionato per la Libertas Stabia al campo sportivo “Superga”  di Mercato San Severino.L’arbitro designato è il Sig. Fabio Mattia Festa, ad assisterlo i Sigg.ri Diego De Gisi e Nicola Nevio Spiniello, l’intera terna proviene dalla sezione di Avellino

Set 09

Convocati Juve Stabia – Brescia Calcio‏

Al termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questo pomeriggio al Romeo Menti, mister Braglia ha reso nota la lista dei convocati per la gara Juve Stabia – Brescia Calcio, in programma sabato 10 Settembre allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia, alle ore 15:00, valevole per la quarta giornata del campionato di serie Bwin 2011/2012. …

Continua a leggere »

Set 09

I giovani del T.S.N. Stabia alle Finali dei Campionati Italiani di Tiro a Segno

Dall’8 all’11 settembre il poligono milanese della Cagnola ospiterà l’edizione 2011 dei Campionati Italiani juniores, ragazzi e allievi di Tiro a Segno. Alla finale nazionale parteciperanno circa 300 atleti per un totale di oltre 400 prestazioni. Tra i presenti anche i ragazzi della Sezione di Tiro a Segno di Castellammare di Stabia Ricci Dario (Pistola …

Continua a leggere »

Set 08

Calcio: Accordo secondo sponsor‏ per la S.S. Juve Stabia

Si rende noto che il gruppo milanese “Gef Consulting & Concilium Italia”, credendo fermamente nel progetto della S.S. Juve Stabia spa, ha inteso legare il proprio nome, per la stagione in corso, ai colori gialloblù. Il marchio del gruppo milanese comparirà, quale secondo sponsor, sulle maglie già a partire dalla gara contro il Brescia. La Società …

Continua a leggere »

Post precedenti «