Tag: castellammare sport

PESCA SPORTIVA: Ancora un altro successo nazionale di Emozioni Blu a.s.d.

Emozioni Blu vicecampione Italiana di tiro al bersaglio subacqueo specialità staffetta a squadre Nel corso dell Campionato italiano di tiro al bersaglio subacqueo svoltosi a Catania il 3-4 giugno 2017, ancora una volta gli atleti di Emozioni Blu hanno conquistato un podio con il secondo posto assoluto nella disciplina staffetta a squadre. Il meritato podio …

Continue reading

I convocati della Juve Stabia del tecnico Fabio Caserta

AAl termine dell’allenamento di rifinitura, svolto questa mattina presso lo Stadio “Capo i Prati”di Fiuggi, il tecnico Fabio Caserta ha reso nota la lista dei nr. 22 calciatori convocati per il match Hellas Verona – Juve Stabia valevole per il secondo turno di Coppa Italia, in programma domani, domenica 05 agosto 2018, con inizio alle …

Continue reading

Biglietti Juve Stabia

Play off: Juve Stabia-Reggiana, parte la prevendita   S.S. Juve Stabia rende noto che alla luce dell’accordo intercorso tra la società stabiese, la Reggiana Calcio e Lega Pro, allo scopo di favorire un maggiore afflusso di pubblico, in occasione del match tra Juve Stabia e Reggina, valevole per il secondo turno ( gara di ritorno …

Continue reading

Continue reading

I convocati per il ritiro della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto l’elenco dei calciatori partiti per il ritiro, in programma dal 17 luglio al 6 agosto 2016 presso l’Hotel “Beniamino Ubaldi” di Gubbio: Portieri: Mascolo, Russo Difensori: Atanasov, Bertolo*, Cancellotti, Liotti, Liviero, Polak, Santacroce* Centrocampisti: Capodaglio, Esposito, Izzillo, Mauro, Salvi. Attaccanti: Cicerello*, Del Sante, Lisi, Marotta, Ripa. Come si può notare …

Continue reading

1^ Sessione Corso Femminile Autodifesa

Palestra sociale Koryo. Lo scopo per cui abbiamo voluto questo allenamento particolare è sostenuto dalla nostra volontà di mettere in condizione TUTTE le ragazze koryane di poter reagire a qualsiasi tipo di aggressione sia essa di origine maschilista che NON. Ovviamente il corso non è rivolto alle Taekwondoka, che naturalmente hanno insito nel loro sport le …

Continue reading

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Martina Franca

Lo Stabia gioca a tennis con la squadra di Martina, che non è Navratilova, ma Franca, che occupa la penultima posizione nel campionato e che consente a Zavettieri di guadagnarsi la conferma in panchina, aumentando però il rammarico per quello che poteva essere e invece non è stato. Dopo il pareggio con dieci reti, anche questo …

Continue reading

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Link Campus University Nemesi avanti tutta

La Link Campus University Nemesi inizia il girone di ritorno del campionato di serie C con l’ennesima vittoria, questa volta a farne le spese è la giovane Accademia Volley Benevento che non riesce a trovare il ritmo giusto per contrastare le stabiesi. Le stabiesi temevano molto la gara contro l’Accademia Volley Benevento in quanto all’andata …

Continue reading

CICLISMO-MTB: Partenza e via con STABIAinBIKE

Partenza… via!!! Pronto il nuovo staff del team StabiainBike targata Fitness Sport Pompei per la stagione agonistica 2016. Presidente: Di Somma Luigi. Capitano: Pietro Pellecchia. Oltre ai precedenti, nuovi giovani atleti si aggiungono al team con un futuro ricco di speranze e di crescita sportiva. Si inizia con la prima gara, 14 febbraio a Capaccio …

Continue reading

TAEKWONDO: Campionato Interregionale Campania – Forme e Combattimenti. Ricco di vittorie per i giovani stabiesi

Napoli Paladennerlein – 23/24 gennaio 2016 Alla Koryo, consci della nostra potenzialità, non siamo solito “parlarci addosso” per cui, ancora una volta, non starò a fare la pedissequa cronaca di una gara interminabile che ha visto impegnata tutta la nostra pimpante “cantera” Stabiese ma, comunque, credo che sia giusto quantomeno evidenziare le loro “gesta” che, in …

Continue reading

SCHERMA FEMMINILE: Koryo promossa in serie C1!

Le donne Koryane dimostrano nuovamente di essere l’ossatura portante della nostra Associazione donandoci l’ennessima chicca da palmares nella qualificazione zona Sud Italia che si è tenutaDomenica 24 gennaio a S. Nicola La Strada (CE). La storia della squadra femminile racconta che già da anni, in quel di Messina, la nostra compagine si qualificò nella serie …

Continue reading