Tag: castellammare di stabia

PALLAVOLO FEMMINILE: La Link Campus University Stabia reintegrata in serie B1

Una bellissima notizia arriva nel panorama sportivo stabiese in questo periodo di emergenza Covid-19 che ha bloccato tutto lo sport in Italia e in quasi tutto il mondo. La Link Campus University Stabia dopo aver dominato il campionato di B2 femminile della stagione 2019-20 è stata reintegrata in serie B1 dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Sabato 1° Giugno la 12 ore di pallacanestro nella Villa Comunale di Castellammare di Stabia

Sabato 1° giugno grande evento a Castellammare organizzato dal Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia: la 12 ore di pallacanestro non stop con inizio dalle ore 10:00 e fino alle ore 22:00 nei pressi della Cassa Armonica di Castellammare di Stabia dove sarà installato il campo di gioco. L’associazione stabiese per salutare la fine …

Continua a leggere

È Serie B. Juve Stabia-Vibonese 2-1

  Tabellino Juve Stabia: 26 Branduani, 28 Vitiello, 19 Marzorati, 20 Troest, 23 Germoni, 5 Calò, 34 Mezavilla (23’st 25 Torromino), 29 Carlini (44’st 15 Viola), 7 Melara (12’st 24 Mastalli), 21 Elia, 10 Paponi (44’st 8 Vicente). All. Fabio Caserta. A disposizione: 1 Venditti, 2 Schiavi, 9 El Ouazni, 11 Di Roberto, 14 Castellano, …

Continua a leggere

BASKET: 24° edizione del Torneo Natale Sotto Canestro

Tutto pronto per la ventiquattresima edizione del Torneo Natale Sotto Canestro organizzato dal Basket Team Stabia & Nuova Polisportiva Stabia dal 27 al 30 dicembre. Il torneo composto da 16 squadre divise in quattro gironi è riservato alla categoria Under 13 (nati negli anni 2006-07) di cui 5 sono le squadre provenienti da fuori regione: …

Continua a leggere

CALCIO: Juve Stabia – Equipe Latina 2 a 0

Termina con il punteggio di due a zero per le vespe il test amichevole disputato oggi pomeriggio allo stadio di Fiuggi “Capo i Prati” grazie alle reti messe a segno da Aktoun e dal giovane Stallone. Una gara disputata su due tempi da 30’ ciascuno, servita a far fare minutaggio a chi non è sceso …

Continua a leggere

GINNASTICA ARTISTICA: Bronzo interregionale per il C.G.A. Stabia

Si è svolto presso il Polo Tecnico Federale di Castellammare di Stabia il Campionato Interregionale maschile di Serie C Zona tecnica 3 della Federazione Ginnastica d’Italia. La manifestazione, ben organizzata dal C.G.A. Stabia di Stefania Gini, riservata alle società di Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, era valida per l’ammissione alle finali …

Continua a leggere

JUVE STABIA: Parte la Campagna Abbonamenti 2018/2019 #vogliosolote

Anche quest’anno, dopo un estate di “passione”, le vespe si presentano ai nastri di partenza della stagione calcistica 2018-2019. Per realizzare quel sogno che tutti noi stabiesi abbiamo nel cuore occorre la coesione di tutte le forze e la Juve Stabia, punta ancora una volta sulla passione ed il calore dei suoi encomiabili tifosi, istituendo …

Continua a leggere

GINNASTICA RITMICA: La squadra Koryo conclude l’anno sportivo con le manifestazioni Top Sport e Sport in Comune – Festa Regionale

TOP SPORT 2017 E’ la nostra manifestazione annuale che chiude un anno agonistico ricco di soddisfazioni e di risultati, infine è il nostro modo di ringraziare i veri sostenitori Saekoryani ovvero i genitori dei nostri atleti/e che in ogni momento non fanno mancare il loro magnifico apporto. Infine è il momento per poter premiare TUTTI …

Continua a leggere

Nuovo Direttivo Associazione StabiAmore

Il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione StabiAmore, ha tenuto la prima riunione nella serata del 12 Maggio 2017 presso la propria sede  legale. Dopo Ampia e articolata discussione sui temi e proposte emerse nel IV Congresso tenutosi nei giorni 6 e 7 maggio 2017 presso la sede AIA Stabiese, il Direttivo ha proceduto ad eleggere le …

Continua a leggere

Memorial “Un Gol per la Vita”

Ieri mattina, 24 aprile, allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia ha avuto luogo il primo Memorial “Il calcio sostiene la sicurezza stradale delle giovani vittime della strada”. Il memoria è stato fortemente voluto dai dirigenti scolastici dell’Iti “Renato Elia” Giovanna Giordano, dell’istituto Santa Croce Nino Maresca, del liceo scientifico Marcella Sannonoer e del …

Continua a leggere