Archivio Tag: castellammare di stabia sport

Nov 30

PALLAVOLO FEMMINILE B2: La Nemesi Stabiae al secondo posto in classifica

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University agguanta il secondo posto in classifica (clicca qui per visualizzare la classifica) grazie ai tre punti conquistati grazie alla meritatissima vittoria nel derby campano contro il Real Volley Napoli. Le stabiesi guidate dai tecnici Antonio D’Auria, Mauro Longobardi e Ciro Alminni si sono imposte sulle napoletane con …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 23

BASKET FEMMINILE A2: Stabia ritrova la vittoria a Palermo con una prestazione super di O’Dwyer

Ritorna alla vittoria la squadra di coach Massaro e lo fa nuovamente in trasferta sul parquet della Maddalena Vision Palermo. C’era bisogno di muovere la classifica e così è stato, già dalle prime battute Stabia inizia ad imporre il proprio ritmo con una buona fluidità in attacco, dopo cinque minuti il tabellone recita 5-11, non si …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 10

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Link Campus University Nemesi solo un punto a Benevento

La Link Campus University cede al tie break nel derby con la iReplace Benevento al termine di una gara che ha per lunghi tratti condotto ma che nei momenti topici non ha saputo gestire correttamente. La gara era molto sentita da entrambe le formazioni che hanno dato luogo ad un match caratterizzato da lunghe azioni …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 31

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Cosenza

Lo Stabia batte anche il Cosenza ben organizzato da Roselli, che si è rivelata essere finora la squadra che al Menti ha messo più in difficoltà le vespe, almeno in fase offensiva e si posiziona in testa alla classifica, in attesa del derby pugliese Lecce Foggia, posticipo serale del lunedì. Fontana deve fare a meno …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 30

TAEKWONDO-CAMPIONATO INTERR.LE CAMPANIA: Pioggia di medaglie alla Sae Koryo Stabia

Un vincente NON si discute! Difatti vedendo i risultati e confrontandoli con altri, che si esaltano per un paio di medaglie conquistate, non si può essere che soddisfatti del nostro bottino finale.  Ma, grazie alla nostra onestà intellettuale, siamo capaci, anche in questo contesto, di poter effettuare una disanima generale di tutto il Campionato ed …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 22

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Per la Link Campus University Nemesi esordio con vittoria

La Link Campus University Nemesi inizia il suo campionato di Serie B2 con una meritata vittoria e a farne le spese è l’ostica formazione del Cuore Reggio Calabria. C’era tantissima attesa per questa gara,  sugli spalti era presente un folto pubblico che ha potuto assistere ad un bel match abbastanza interessante e scoprire alcune delle …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 03

TAEKWONDO: Memorial “O.BUONOCUNTO” 2^ edizione

Palestra sociale – 25/09/2016 Una gara avvincente che ha visto alternarsi, nell’agone sportivo, 3 categorie d’età diverse (dai 6 ai 12 anni) ma che ha avuto un epilogo finale comune con lo scontro avvincente dei 3 vincitori di categoria che si sono confrontati in una tesissima finale che li ha visti affrontarsi ad armi pari …

Continua a leggere »

Set 23

PALLAVOLO: VolleyBall Stabia, arriva il primo successo

Apr 04

Allenamento speciale per i Koryani con il M° Y.G. PARK e Raffaele Marchione

Ottobre 1978: era presente con noi all’inaugurazione della Koryo che lui volle fermamente a Castellammare quasi imponendomi questa sua scelta in alternativa a quella mia di Caserta. Il suo attaccamento alla nostra Associazione si è protratta negli anni con molteplici sue visite tecniche e come un suo continuo sprone al miglioramento dei Koryani. Oramai era …

Continua a leggere »

Apr 01

GINNASTICA ARTISTICA: A Castellammare di Stabia il Direttore Tecnico Maurizio Allievi per il rinnovamento tecnico

Il nuovo Direttore Tecnico nazionale maschile della Federazione Ginnastica d’Italia, Maurizio Allievi (nella foto tra Pitton e Radmilovic), è giunto in visita ufficiale presso l’Accademia Federale maschile di Castellammare di Stabia. Per l’occasione il d.t. regionale, Angelo Radmilovic, ha convocato tutti gli atleti impegnati nell’alta specializzazione che hanno partecipato ai campionati italiani di categoria. Hanno …

Continua a leggere »

Post precedenti «