Archivio Tag: castellammare di stabia news sport

Set 22

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Cittadella vs Juve Stabia

Al Tombolato di Cittadella Braglia decide di adottare il modulo di Benitez, ma soprattutto esclude Branescu dai convocati, scegliendo nel ruolo delicato del portiere l’esperto Calderoni, che alla fine dimostrerà di essere ancora valido e tonico. Lo Stabia ottiene così contro un Cittadella, alle prese con alcuni infortuni e l’inserimento dei nuovi arrivi Di Donato …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 09

Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast: agevolazioni per gli abbonati ed i possessori della tessera del tifoso S.S. Juve Stabia SpA

S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica ai propri tifosi che, grazie alla ormai consolidata partnership con il “Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast”, saranno previste interessanti agevolazioni per gli abbonati ed i possessori della tessera del tifoso della S.S. Juve Stabia.   L’offerta prevede la possibilità di godere di uno sconto del 10% sui servizi offerti dalla …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ago 08

Juve Stabia-Deruta 3-2 ( test pre-campionato)

Juve Stabia vince di misura contro il Deruta ( compagine di Serie D) nel penultimo test pre-campionato, da segnalare i primi gol in maglia gialloblù di Diop. JUVE STABIA: Branescu (1’st Viotti), Ciancio, Zampano(1’st Martinelli), Doninelli (1’st Jidayi), Figliomeni (1’st Murolo), Di Nunzio, Vitale (20’st Guarino), Davì, Di Carmine, Suciu (1’st Mezavilla), Diop (1’st Bruno). …

Continua a leggere »

Lug 18

JUVE STABIA: Ingaggiati Alì Sowe e N’Diaye Djiby

S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C Chievo Verona per il trasferimento a titolo temporaneo, con diritto di riscatto e controriscatto della metà, dei giocatori classe ’94 Alì Sowe, proveniente dal Gambia, e N’Diaye Djiby, di nazionalità senegalese. I due calciatori, messisi in luce con il settore giovanile clivense, vantano rispettivamente …

Continua a leggere »

Lug 05

JUVE STABIA: Gennaro Iezzo e Raffaele La Penna entrano nello staff tecnico

S.S. Juve Stabia S.p.A. comunica lo staff tecnico che coadiuverà mister Piero Braglia per la stagione 2013/2014. Oltre alle riconferme di Mauro Isetto e Francesco Capistrano, si aggiungono due stabiesi doc quali il preparatore atletico Raffaele La Penna e l’ex portiere, tra le altre, di Catania, Cagliari e Napoli Gennaro Iezzo.Saluta invece Roberto De Filippis …

Continua a leggere »

Lug 04

JUVE STABIA: Acquistato dall’A.C. Milan il difensore Ghiringhelli

S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto di aver raggiunto l’accordo con A.C. Milan S.p.A. per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’92 Luca Ghiringhelli.  Il calciatore, dopo aver fatto la trafila nelle formazioni giovanili rossonere, ha vestito, nella stagione 2011/2012, in 28 occasioni la maglia della Spal. Ghiringhelli è reduce da un campionato disputato …

Continua a leggere »

Set 24

Lo streaker di Paddy Power invade lo stadio Romeo Menti

I tifosi lo inneggiano, gli spalti si accendono improvvisamente, tutto il pubblico lo invoca: siamo allo stadio Romeo Menti, la casa delle Vespe Gialloblu che nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo dell’importante match con il Varese diventa il teatro di un episodio che sicuramente farà parlare a lungo nel mondo del calcio. Tutto …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 21

Oggi, domani e domenica weekend con 40 Ferrari sul lungomare, la JUVE STABIA C’E’

  La S.S. Juve Stabia invita i propri sostenitori a visitare il villaggio della “favola di Stabia”, allestito sul Lungomare Garibaldi di Castellammare di Stabia, che verrà inaugurato questo pomeriggio e sarà accessibile per la serata di venerdì 21, per l’intera giornata di sabato 22 e per la mattinata di domenica 22, dove una delegazione …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 19

CICLISMO-MTB: Buon successo per la prima edizione della gara di mtb xc in notturna a Vico Equense

VICO EQUENSE Sabato 15 Settembre 2012 si è svolta la prima edizione del “1° Trofeo Aequa Bike Night” gara di mountain bike xc in notturna, organizzata dall’ASD Monte Comune Bike. Si sono presentati al via in Piazza Kennedy circa 80 bikers, che si sono sfidati sul percorso cittadino lungo circa 3,2 km da compiere 6 …

Continua a leggere »

Set 15

TENNISnews: In Coppa Davis arriva il 2-0 per l’Italia, vince Fognini

NAPOLI – L’Italia si è portata in vantaggio per 2-0 nella sfida di Coppa Davis con il Cile, incontro di play-off nel World Group del 2013. Fabio Fognini ha battuto Capdeville con il punteggio di 2-6; 6-2; 6-7; 6-1; 6-2 in poco più di 4 ore di gioco. Ora toccherà al doppio, in campo alle …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «