Tag: castellamamre di stabia

BASKET MASCHILE: STABIA in SERIE C1

Sbancata Mugnano in gara 3 (63-68) con una prestazione superlativa. Festinese: “Ci abbiamo sempre creduto”. Dalle lacrime della scorsa stagione ai sorrisi di quella corrente. Dalla delusione per una clamorosa uscita di scena in casa propria alla gioia per un altrettanto clamoroso successo in terra nemica. In un’unica espressione: dalla C2 alla C1.Dopo un anno …

Continue reading

Prevendita Juve Stabia – Livorno

La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto che, a partire da oggi sono in vendita i tagliandi d’ingresso per la sfida di Serie Bwin che si disputerà sabato 25 agosto fra la Juve Stabia e il Livorno presso lo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia alle ore 20.45. I tagliandi sono in vendita da mercoledì 22 agosto fino alle 17,45 …

Continue reading

Metropolis TV – TV MEDIA PARTNER – della Juve Stabia

La S.S.Juve Stabia SpA rende noto che è stata rinnovata la partnership con Metropolis TV per la stagione 2012/2013. Con grande soddisfazione per entrambe le componenti, il direttore di Metropolis Giuseppe Del Gaudio ed il DG della Juve Stabia Clemente Filippi hanno siglato l’accordo che prevede uno scambio di visibilità con il logo di Metropolis …

Continue reading

TENNISnews: Ancora guai per il ginocchio di Rafael Nadal

SPAGNA Dopo la forzata rinuncia alle recenti Olimpiadi per il Campione Spagnolo Rafael Nadal sembra che ci sia una nuova rinuncia e guai al ginocchio per il campione Iberico che potrebbe saltare i prossimi U.S.OPEN Americani. Ultima Prova Grand Slam della stagione 2012 che non lo vedrebbe ai nastri di partenza. Speriamo che il Campione …

Continue reading

CALCIO-JUVE STABIA: Definiti i numeri di maglia per la stagione sportiva 2012/2013

Tra le fila gialloblé, per il nuovo campionato Bwin, confermano il numero della stagione scorsa soltanto Zito, Scognamiglio ed Erpen. D’ufficio i portieri avranno l’1, il 12 e il 22 scelti rispettivamente da Nocchi, Vitiello e Seculin. Capitan Maury indosserà la numero 17.

CALCIO: La Juve Stabia ingaggia il difensore Giuseppe Scurto‏

La S.S.Juve Stabia spa rende noto che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento in maglia gialloblè del difensore Giuseppe Scurto, classe ’84, già protagonista con la maglia della Nazionale U21 di Claudio Gentile, con la quale ha disputato l’Europeo 2006. Nella stagione 2004/2005 Giuseppe Scurto ha esordito in Champions League, con la maglia della …

Continue reading

ATLETICA: Tutto pronto per la notturna città di Stabia 2012

Fra poche ore al via la 26^ edizione della notturna città di Stabia, partenza fissata alle ore 20.15 in Piazza Giovanni XXIII, quest’anno la kermesse Stabiese presenta una sorpresa, la valorizzazione dello sport per i diversamente abili, con la 1^ edizione della maratonabili, ma come sempre saranno tanti i punti di interesse per quest’evento che …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Coconuda Stabia giunge al meritato riposo

Dopo dieci mesi di duro lavoro di palestra e di intensa attività fisica, con l’ultimo allenamento di venerdi scorso, per le ragazze della Coconuda Stabia c’è stato il definitivo rompete le righe che ha segnato la chiusura ufficiale della stagione agonistica 2011/12 e l’inizio delle meritate vacanze. Giusto un paio di mesi di opportuno riposo, …

Continue reading

CALCIO: Lunedì la presentazione campagna abbonamenti‏ della Juve Stabia

La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto che è indetta per lunedì 18 giugno con inizio fissato alle ore 16.30, presso l’Hotel Crowne Plaza Stabiae Sorrento Coast, la conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2012/13, nel corso della quale saranno illustrate le varie tipologie di abbonamenti e saranno rese note …

Continue reading

TAEKWONDO: Torneo Regionale a Squadre TAEGUK

CASERTA – Il 6 Maggio 2012 si è svolta la gara di Taeguk ovvero di forme è basata sull’esecuzione di una programmazione di esercizi di attacco/difesa effettuata verso avversari immaginari ed in condizioni diversificate. Si potrebbe definire un combattimento immaginario contro uno o più avversari oppure una specie di “balletto” prestabilito di tecniche marziali.