Tag: castellamamre di stabia sport news

Ternana – Juve Stabia: 2-1 (test pre-campionato)

Norcia (PG). Test in progress per le vespe di Braglia che devono fare a meno di Caserta e Di Carmine con Braglia che opta per la punta unica Diop, supportato da Suciu in veste di rifinitore, e la difesa a tre. La Ternana dell’ex Zito non schiera gli infortunati Fazio, Miglietta e Sciacca e punta sulla coppia …

Continua a leggere

JUVE STABIA: Ecco il calendario completo della Serie B Eurobet 2013-2014

Ecco tutte le partite della Juve Stabia da disputare nella stagione sportiva 2013-2014. Sorteggiato il calendario della Serie B Eurobet, nella splendida cornice della Galleria d’arte Moderna di Palermo, il presidente Manniello ha così commentato: “Di solito in campionato partiamo a rilento. Incontriamo subito quattro squadre fortissime come Pescara, Spezia, Reggina e Siena. Possiamo e …

Continua a leggere

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Ascoli 2 – 2

Non buona la prestazione della formazione di Mario Turi che pareggia la gara contro l’Ascoli per 2-2. Una squadra non precisa, ma con tanta grinta riesce a recuperare lo svantaggio e in 10 minuti a capovolgere la situazione, ma beffata dalla sfortuna all’ultimo minuto, riesce a guadagnare un solo punto in classifica.Non un grande inizio …

Continua a leggere

Intervallo Gialloblù con la scuola calcio

Anche domani in occasione di Juve Stabia-Vicenza l’immancabile appuntamento con l’Intervallo Gialloblù, l’evento itinerante che si svolge nella frazione tra primo e secondo tempo di tutte le gare casalinghe della S.S. Juve Stabia. Con l’avvento del mese di Settembre la società stabiese intende promuovere a più riprese la propria scuola calcio, e lo farà coinvolgendo …

Continua a leggere

CALCIO: Zantu e Ciampi in prestito al Sorrento

La S.S. Juve Stabia S.p.A. rende noto che è stato raggiunto l’accordo con il Sorrento Calcio s.r.l. per la cessione temporanea del difensore Marco Ciampi, classe ’92 e per la cessione temporanea con diritto di riscatto della compartecipazione dell’attaccante Givestin Nsuki Zantu, classe ’90 di nazionalità franco-angolana.