Archivio Tag: Calcio

Nov 04

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Matera – Juve Stabia

Anche questa volta allo stadio XXI settembre di Matera lo Stabia non riesce a vincere, ma come nella doppia gara della scorsa stagione, ha giocato bene ed è andato davvero molto vicino a sfatare il tabù, subendo il gol del pari solo nei minuti di recupero. Il rammarico è notevole, ma prima della gara, considerando …

Continua a leggere »

Ott 14

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Sicula Leonzio – Juve Stabia

Lo Stabia prende un punto al Massimino di Catania contro il Leonzio, oggi Sicula, una volta Atletico, disputando una discreta ripresa dopo un primo tempo di sofferenze con il pericolo scampato nella strana soluzione scelta dagli isolani sull’episodio del rigore. Anche senza il supporto della tecnologia in campo, come avviene in questa stagione in serie …

Continua a leggere »

Mag 15

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Play off Juve Stabia – Catania

Lo Stabia passa il turno preliminare di questi nuovi e complicati play-off, paradossalmente nella giornata in cui rimane a bocca asciutta in attacco, riuscendo però a mantenere inviolata la propria porta, un fatto piuttosto raro in questa stagione. Infatti contro il Catania di Pulvirenti, qualificatesi ai play-off per una miglior differenza reti rispetto alla Fidelis …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 10

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Foggia – Juve Stabia

La prima gara del 2016 si apre come si era chiuso il 2015, con il solito pareggio, ma conquistato su un campo difficile come lo Zaccheria, di fronte a circa diecimila spettatori contro un Foggia in corsa per il primato, che vale la promozione diretta in serie B. Zavettieri ha scelto di schierare subito il …

Continua a leggere »

Ago 16

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di TIM Cup: Alessandria – Juve Stabia

La gara del terzo turno della coppa Italia maggiore tra l’Alessandria e lo Stabia è stata combattuta e ben giocata e il fattore campo ha avuto certamente un peso rilevante nella sconfitta della squadra di Castellammare, che non riesce ad eguagliare il suo miglior risultato ottenuto con Braglia nella manifestazione tricolore. Ciullo ha scelto di …

Continua a leggere »

Ago 11

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di TIM Cup: Virtus Lanciano – Juve Stabia

Anche al Biondi di Lanciano lo Stabia ripete lo stesso punteggio della gara col Melfi, ribadendo le positività espresse al cospetto di un avversario di categoria superiore e conquistando una meritata qualificazione al terzo turno di coppa Italia, quella maggiore. Nemmeno le numerose assenze per infortunio, squalifica e possibili scelte di mercato di calciatori come …

Continua a leggere »

Ago 02

Ultime news

Lug 11

Inizierà ufficialmente mercoledì 15 luglio la stagione sportiva 2015/16 della Juve Stabia

Inizierà ufficialmente mercoledì 15 luglio la stagione sportiva 2015/16 della Juve Stabia. Il gruppo gialloblù, guidato da mister Ciullo, svolgerà la preparazione in due fasi. I primi tre giorni del nuovo corso saranno dedicati alle consuete visite mediche ed ai primi test atletici, che si svolgeranno allo Stadio “Romeo Menti” dal 15 al 17 luglio. …

Continua a leggere »

Ago 23

Ecco il pronostico di Pescara vs Juve Stabia con l’analisi pre-gara del Presidente di StabiAmore

Lo Stabia debutta nel suo quarto campionato di B, il terzo consecutivo sul difficile campo del Pescara, una delle retrocesse dalla massima serie, che è riuscito in trasferta ad eliminare dalla coppa Italia il Torino di Ventura e che, con la nuova e sapiente guida tecnica di Pasquale Marino, si presenta come una delle più …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 28

CALCIO-PRIMAVERA: Juve Stabia – Roma 0 – 0

Poche emozioni tra Juve Stabia e Roma all’ottava giornata di Campionato. Una gara molto equlibrata, che si è conclusa sul risultato di 0-0. Un pareggio che non serve a nessuna delle due squadre che rimangono a pari punti in classifica. Un primo tempo in cui gli stabiesi cercano di farsi valere ma non riescono mai …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «