Tag: c regionale

BASKET MASCHILE: Black out in tutti i sensi a Capua, la N.P. Stabia spreca una ghiotta occasione

Dopo un avvio travolgente fino al più 19, la formazione stabiese si sgretola e cede in trasferta. Un vero peccato non poter commentare l’ennesima vittoria della N.P. Stabia che, anche a Capua, aveva cominciato nel migliore dei modi la sua gara lontano dalle mura amiche. Non era facile contro un Capua rinvigorito rispetto alla partita …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Stabia batte Matera e mantiene il secondo posto

Non la migliore prestazione contro la Virtus Rf Group ma alla fine è 74-62 . Una N.P. Stabia meno brillante del solito conquista il suo secondo successo consecutivo: alla Tendostruttura del Liceo “Severi” arriva una Virtus Matera combattiva che, a discapito di una classifica che la vede al penultimo posto, mette in seria difficoltà la …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Sconfitta interna contro Scafati

Un autorevole Pro Loco riaggancia gli stabiesi che, dopo un buon avvio, devono fare i conti con percentuali deficitarie al tiro da fuori. Secondo stop stagionale per la Nuova Polisportiva Stabia.Contro la Pro Loco Scafati i ragazzi di Giovanni Monda partono forte, ma poi subiscono la rimonta e il sorpasso degli ospiti, che portano meritatamente …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Grande cuore gialloblu, vittoria in rimonta contro Baiano

Avellinesi sempre avanti con super Frascolla, nell’ultimo quarto il boato stabiese. Alla fine è 76-71. Monda “Risposta importante”. Passa tra le mura amiche il ritorno alla vittoria della N.P. Stabia: dopo la debacle di Maddaloni gli uomini di Monda, chiamati all’immediato riscatto, non deludono le aspettative e portano a casa il terzo successo stagionale. Onore …

Continue reading

BASKET MASCHILE: Nuovo arrivo in casa N.P. Stabia: Pierpaolo Petrocelli

L’ala salernitana è il tassello che completa l’organico dei gialloblu ai nastri di partenza del campionato di serie C La N.P. Stabia è lieta di annunciare di aver ingaggiato l’ala forte Pierpaolo Petrocelli. Il roccioso giocatore originario di Salerno si è già messo a disposizione di Coach Monda e dei compagni, e va a completare …

Continue reading

Basket maschile: Prima uscita in amichevole della C regionale della Nuova Pol. Stabia.

    Prima uscita in amichevole della C regionale della Nuova Pol. Stabia. Alle ore 21.00 a Cercola, palestra Viale dei Platani. Pall. Cercola – N.P. Stabia