Archivio Tag: basket

Feb 02

BASKET: Grande fermento per la tappa Campana di BasketBall Generation

Castellammare, Ponticelli, Casalnuovo e Maddaloni le sedi della quattro giorni cestistica (3-6 febbraio). Grande attesa per i giocatori della Montepaschi Siena e per le lezioni di Mario Floris Torna a grande richiesta in Campania il Progetto BasketBall Generation, dopo il successo riscosso negli ultimi anni. Anche per quest’anno saranno le alcune società campane a sponsorizzare …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Gen 27

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia torna alla vittoria: battuto Baiano

Nel recupero della quarta di ritorno, i ragazzi di Monda si impongono 49-59 sul campo di Baiano e conducono su Matera al terzo posto. Domenica, a Castellammare, c’è Arzano.Torna finalmente alla vittoria la Nuova Polisportiva di Giovanni Monda: lo Stabia, reduce da tre sconfitte consecutive, riesce a conquistare i due punti sul campo del Basket …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 28

BASKET: A metà strada il 17° torneo Natale sottocanesto, a breve i verdetti delle finali

Si sono già disputate le prime due partite della competizione: sorrisi e amarezze per il BTS padrone di casa; in grande spolvero Vivi Basket, Casalnuovo e Join Venture Si è aperto nel segno dell’entusiasmo il 17° Torneo “Natale Sottocanestro”, che anche quest’anno ha portato nelle palestre stabiesi centinaia di appassionati di sport: tanti genitori, ragazzi …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 19

BASKET MASCHILE: Niente colpaccio, Stabia cede alla capolista

Nell’ultima gara dell’anno i gialloblu giocano con determinazione ma si arrendono allo strapotere di Maddaloni. Soddisfatto Monda, nonostante il 59-85 finale. Cala il sipario dell’anno 2011 e alla Nuova Polisportiva Stabia non riesce la grande impresa, alla Tendostruttura del “Severi” c’era il rullo compressore San Michele Maddaloni, forte delle sue 13 vittorie in altrettante uscite. …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 07

BASKET FEMMINILE: Stabia vince e conferma l’ottima condizione atletica

Dopo l’ottima prova di Ariano e la successiva pausa di campionato il Basket Femminile Stabia torna a vincere confermando il suo eccellente stato di forma ed i rodati meccanismi di gioco. A pagare dazio questa volta è la Vis Liternum che con questa nuova sconfitta è relegata, oggi più di ieri, ad essere (con zero …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 31

BASKET MASCHILE: Stabia pirotecnico, sbancata Arzano

Con una grande prova del collettivo, su tutti Campanile e Petrocelli, la N.P. Stabia coglie un importante successo fuori casa La N.P. Stabia reagisce alla grande all’ultimo stop interno, ribaltando subito la piccola flessione negativa nel rendimento della scorsa settimana e strappando meritatamente due punti importanti alla Don Bosco Arzano.

Continua a leggere »

Ott 28

BASKET MASCHILE: Pre gara Arzano – Stabia, la parola al Prof. Pappalardo

Il preparatore della N.P. Stabia: “Fisicamente miglioreremo, contro Arzano sarà difficile”. Reduce dal secondo stop stagionale (il primo in casa), la N.P. Stabia è pronta a rituffarsi in clima campionato, consapevole di dover riscattare la prestazione poco brillante di una settimana fa. L’avversario di domenica si chiama Scuole Don Bosco, formazione di Arzano, il cui …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 26

BASKET FEMMINILE: Sconfitta di misura con l’Ariano Irpino

Nel big match di Ariano Irpino, il Basket Femminile Stabia, disputa una partita di altissimo spessore, ma si ferma ad un passo dal colpaccio, e con tanta amarezza è costretta a lasciare i due punti alle padrone di casa. Tanti i meriti della squadra di Castellammare di Stabia che con proverbiale grinta e senza alcun …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 21

BASKET MASCHILE: Risultati squadre giovanili

UNDER 17 ECC.: ottimo esordio per la compagine di Giovanni Monda, che inizia il suo campionato con una schiacciante vittoria sulla Polisportiva Agropoli. L’89-27 finale è la testimonianza della palese superiorità tecnica e fisica stabiese a cospetto della formazione salernitana, volenterosa ma poco incisiva nell’arginare gli attacchi del team di casa. I gialloblu cercheranno conferme …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 12

BASKET FEMMINILE: Lo Stabia corsaro a Caserta

Caserta: Il Basket Femminile Stabia inizia con il piede giusto il suo cammino nella nuova stagione agonistica e lo fa in trasferta a scapito della neopromossa Family Basket Casagiove. Nei primi minuti del match le due formazioni si studiano, senza riuscire a creare occasioni degne di nota, coach Ursini con sostituzioni mirate ed opportune e …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «