Archivio Tag: basket maschile

Ott 24

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: A Castellammare passa la Virtus Pozzuoli

Nella terza giornata di campionato la Nuova Pol. Stabia esce sconfitta tra le mura amiche della Tendostruttura del Liceo Severi per 66-90 a favore della Virtus Pozzuoli. Prima della palla a due si è osservato un minuto di raccoglimento in memoria della tragica scomparsa del padre del giocatore Giovanni Balestrieri che nella passata stagione ha …

Continua a leggere »

Ott 16

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Pall. S. Michele Maddaloni – Nuova Pol. Stabia 82-63

Nella seconda giornata di campionato davanti ad una buona cornice di pubblico la Nuova Pol. Stabia cede ai padroni di casa della Pall. San Michele Maddaloni 82-63. Le aragoste stabiesi hanno giocato senza il capitan Mascolo fermo per problemi fisici ma presente in panchina ad incitare i suoi. È Vergara a mettere a segno i …

Continua a leggere »

Ott 09

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Pesante sconfitta all’esordio per la N.P. Stabia

Esordio di campionato amaro per la Nuova Polisportiva Stabia. Sul campo neutro di Angri finisce 40-79 per la Pallacanestro Sarno. È pesante la sconfitta al debutto in campionato per i ragazzi di coach Pischedda, che ancora una volta disputano la gara casalinga lontano dalla Tendostruttura del Liceo Severi. Dopo un buon avvio di gara per …

Continua a leggere »

Nov 01

BASKET MASCHILE: Stabia batte Monte di Procida e resta in testa con Matera

Vittoria di carattere degli uomini di Castaldo, che si rialzano dopo un avvio disastroso. Vince anche il Pielle: la coppia Stabia-Matera stacca tutte le inseguitrici. ( Per Risultati e Classifica clicca qua ) La Nuova Polisportiva Stabia non fallisce di nuovo. Dopo il passo falso di Napoli, la compagine di Roberto Castaldo riprende la propria …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 09

BASKET MASCHILE: La Nuova Polisportiva Stabia cala il tris ad Arzano

Sei punti in tre gare, vetta solitaria e unica formazione ancora imbattuta: è questo il resoconto emerso dalla trasferta di Arzano, altra tana dalla quale è partito il terzo squillo stagionale di una Nuova Polisportiva Stabia che non vuole smettere di far parlare in positivo di sè. Contro la formazione del sempreverde Canzonieri, gli uomini …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 01

BASKET MASCHILE: Nel recupero della 19ª giornata Stabia surclassa Telese

Gli uomini di Monda si impongono 82-56 contro la formazione di Benevento. Stabiesi terzi, sabato scontro diretto con Cala Moresca che chiude la prima fase. Si conclude con una vittoria il recupero dell’ottava giornata di ritorno della Nuova Polisportiva Stabia. La compagine di Monda si sbarazza con facilità del Basket Telese, che, a differenza dell’andata …

Continua a leggere »

Dic 05

BASKET MASCHILE: Stabia tutto cuore: battuto Cala Moresca all’overtime

Gara al cardiopalmo, decisivi nel finale i due liberi di capitan Somma. Monda: “Partita straordinaria”. Non bastano quaranta minuti di incredibili emozioni per decretare un vincitore tra Nuova Polisportiva Stabia e Cala Moresca: alla Tendostruttura del Liceo “Severi” va di scena un vero e proprio scontro diretto tra due squadre che non si risparmiano sul …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 02

BASKET MASCHILE: La N.P. Stabia non fa sconti, successo anche a Barra

Con un’ ottima prova del collettivo sempre più affiatato, i giovani di Monda si impongono sul parquet del Centro Ester, ed è terzo posto in classifica. Vittoria meritata per i ragazzi stabiesi nella trasferta di Barra, recupero della decima giornata di andata del campionato di serie C regionale, girone A. Partita condotta dal primo minuto …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 21

BASKET MASCHILE: Stabia riprende la corsa, battuta la vicecapolista Eosolare

Gli uomini di Monda vincono e convincono: in un match avvincente gli stabiesi la spuntano 63-59. Pappalardo: “Vittoria di gruppo”. Reduce dalla brutta performance di Telese, la Nuova Polisportiva Stabia risponde alla grande sul campo e dimostra di essere una squadra competitiva, intenzionata a dare fastidio alle big del girone. Alla Tendostruttura del Liceo “Severi” …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 15

BASKET MASCHILE: Stabia brutto e nervoso, sconfitta a Telese

Approccio sbagliato ed atteggiamento negativo per tutto il corso della gara nel beneventano. Torna con le ossa rotte dalla trasferta a Telese, la N.P. Stabia, sbattendo contro il muro di Della Peruta, Djukanovic e Veccia che portano meritatamente alla vittoria i locali. Si può dire che gli ospiti non siano quasi mai entrati con la …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «