Archivio Tag: basket femminile stabia

Apr 16

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia compie l’impresa a Udine, sarà ancora A2!

Dopo la roboante vittoria nel penultimo turno casalingo con San Martino di Lupari, la classifica obbligava la squadra stabiese a conquistare i due punti in terra friulana per evitare la lotteria dei play-out. Con tutti i favori del pronostico contro e con di fronte una squadra che  giocava per ottenere un miglior piazzamento playoff, le …

Continua a leggere »

Apr 14

BASKET: Conquistata la salvezza

Castellammare pallacanestro

Due squadre diverse, due categorie differenti, ma il destino della palla a spicchi ha voluto unire nella giornata del 12 aprile 2017 la conquista della salvezza in Serie A2 femminile da parte della A.S.D. Basket Femminile Stabia e la permanenza in Serie C Silver della Nuova Polisportiva Stabia. CONGRATULAZIONI ALLA CASTELLAMMARE CHE VINCE!

Gen 13

BASKET FEMMINILE A2: Stabia beffata sulla sirena, finisce 65-67 per la Delser Udine

Ofomata gela il Palaseveri sulla sirena e regala la vittoria alle friulane, si apre con una sconfitta il 2017 del basket Femminile Stabia. Gallo (21) e Potolicchio (20) le provano tutte ma l’assenza di Minervino riduce al minimo le rotazioni di coach Massaro. Variazione nel quintetto stabiese con Gallo che sostituisce la febbricitante Potolicchio, Innocenti …

Continua a leggere »

Dic 16

BASKET FEMMINILE A2: Stabia “espugna” il Palaseveri mettendo al tappeto Civitanova Marche

Ottima prova delle stabiesi, con O’Dwyer(20) e Di Costanzo(15) sugli scudi, che non fanno pesare l’assenza per infortunio di Minervino. Nel primo periodo la gara si gioca su ritmi molto alti, Ceccarelli colpisce due volte dalla distanza e mette a referto i primi 6 pt della sua squadra, Stabia esprime un ottimo gioco d’attacco e …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Dic 08

BASKET FEMMINILE-A2: Stabia super in formato trasferta, Potolicchio&co espugnano Pordenone

La parola d’ordine in settimana di coach Massaro è stata “VINCERE”, così è stato, in modo da riscattare immediatamente la sconfitta patita con Ferrara nel turno precedente. Partita mai in discussione, fatta accezione per i minuti iniziali dove il punteggio è stato in equilibrio, poi Potolicchio apre le danze offensive e con un 3/3 dall’arco …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 23

BASKET FEMMINILE A2: Stabia ritrova la vittoria a Palermo con una prestazione super di O’Dwyer

Ritorna alla vittoria la squadra di coach Massaro e lo fa nuovamente in trasferta sul parquet della Maddalena Vision Palermo. C’era bisogno di muovere la classifica e così è stato, già dalle prime battute Stabia inizia ad imporre il proprio ritmo con una buona fluidità in attacco, dopo cinque minuti il tabellone recita 5-11, non si …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 28

BASKET FEMMINILE A2: CMO Stabia conquista il derby e i primi due punti stagionali a Salerno

La squadra di coach Massaro sfodera un ottima prestazione difensiva soprattutto nell’ultimo periodo, che risulterà decisivo per le sorti dell’incontro. Soliti starting five per le due squadre, le termali partono meglio e subito provano a mettere il naso avanti con Potolicchio (12), dopo cinque minuti Ortolani è costretta a ritornare in panchina per un problema …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 21

BASKET FEMMINILE A2: CMO Stabia a mani vuote da Viterbo

Prima sconfitta esterna per il roster stabiese, che si arrende solo nell’ultimo periodo in terra laziale. Gara di alti e bassi quella della squadra di coach Massaro, che, come contro Alpo, nel secondo periodo va sotto fino al -14, per poi riacciuffare la partita, prima di alzare bandiera bianca nei minuti finali. Nello starting five …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 13

BASKET FEMMINILE-A2: Esordio amaro per la C.M.O. Stabia, Alpo passa sul neutro di Ponticelli

logo-nuovo-basket-stabia

La squadra di coach Massaro sfiora l’impresa dopo il pesante passivo di -17, ma alla fine Dzinic (20 pt) spegne i sogni di gloria e regala i primi due punti alla EcodentPoint Verona. Alpo è priva di Vespignani, a sostituirla nello  starting five c’è Borsetto insieme a Toffali, Di Gregorio, Reani e Dzinic. Per le …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Set 17

BASKET FEMMINILE A2: Basket Stabia, terminate le prime due settimane di lavoro

Post precedenti «