Tag: b nazionale

BASKET FEMMINILE: Battuta di arresto per la Coconuda Stabia nel derby con il Sorrento

Rea di un approccio forse troppo morbido, la Coconuda Stabia subisce un’amara battuta di arresto nel derby che la vedeva contrapposta alla Polisportiva Sorrento. I due punti in palio se li aggiudica la squadra di coach Falbo, meritevole di aver impostato e mantenuto per l’intera partita un atteggiamento aggressivo e mai rinunciatario. Determinante la pesante …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Stabia vince ed ora è sola al terzo posto

Reduce dalla vittoriosa trasferta con il Centro Diana Maddaloni, il Basket Femminile Stabia nella 8a giornata di andata ha ospitato tra le mura amiche del PalaSeveri di Castellammare di Stabia, il Basilia Potenza, l’insidiosa compagine lucana che alla vigilia dell’incontro contendeva a pari merito con le stabiesi, la terza posizione in classifica. Consapevoli che la …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Stabia vince e conferma l’ottima condizione atletica

Dopo l’ottima prova di Ariano e la successiva pausa di campionato il Basket Femminile Stabia torna a vincere confermando il suo eccellente stato di forma ed i rodati meccanismi di gioco. A pagare dazio questa volta è la Vis Liternum che con questa nuova sconfitta è relegata, oggi più di ieri, ad essere (con zero …

Continue reading

BASKET FEMMINILE: Stabia vince anche contro Benevento

Reduce dalla bella vittoria di Caserta, il Basket Femminile Stabia esordisce anche tra le mura amiche con una vittoria. Al PalaSeveri di Castellammare di Stabia, però, contro ogni aspettativa si è assistito ad una partita inizialmente contratta e convulsa che ha inficiato per almeno metà match il bel gioco e la precisione. Poco mordente nel …

Continue reading