Tag: ASD Volleyball Stabia

VolleyBall Stabia. Cosa bolle in pentola?

LA RIVOLUZIONE CHE FUNZIONA In soli due anni il settore maschile pallavolistico stabiese ha subito profondi mutamenti. Evoluzioni, piuttosto, di una certa caratura cha da un lato hanno visto il passaggio dalla serie C ottenuta nel rettangolo di gioco (da figure storiche della pallavolo maschile stabiese) ad una Prima Divisione (altrettanto guadagnata sul campo). Un …

Continue reading

PALLAVOLO FEMMINILE-Serie D: Le Fer Preziosi Stabia inarrestabile

“Gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vediamo ogni qualvolta distogliamo lo sguardo dalla nostra meta…”. Come non riprendere questa citazione e adattarla al nostro caso. La serie D Femminile targata VBS prosegue inarrestabile la sua scalata: 3 partite e 9 punti! Ecco che loro, le nostre ragazze, lo sguardo dalla meta non l’hanno mai …

Continue reading

PALLAVOLO: Cresce il medagliere Volleyball Stabia

Continua ad arricchirsi di trofei e medaglie la vetrina della Volleyball Stabia. Dopo il riconoscimento come Scuole Regionale è arrivato anche il momento di “riscuotere” i meritati premi  per le conquiste ottenute nei campionati della stagione passata. Al PalaCercola è avvenuta la premiazione di atleti e società del CSI Napoli e nel corso della manifestazione …

Continue reading

PALLAVOLO: VolleyBall Stabia, arriva il primo successo

PALLAVOLO: Fischio d’inizio in casa VBS

Settembre è arrivato e come di consueto per tutte le Società Sportive riaprono le porte delle palestre e ricominciano le attività. La Volleyball Stabia non è stata da meno: il taglio del nastro è toccato alla serie D Femminile di mister Solimene che, grazie alla collaborazione con il Centro Fitness Sportlandia di Silvio Iozzino, ha …

Continue reading

PALLAVOLO: Italbed Stabia – Per una Serie C che va, una serie D che arriva

Un punto esatto. Solo un punto è stata la distanza che ha lasciato la serie D maschile dell’Italbed Stabia al di qua del velo della successiva categoria. Si era detto che i miracoli non succedono, ma un pizzico di speranza fino in fondo ancora restava. Poco da fare per gli uomini di coach Solimene che …

Continue reading