Tag: asd stabiae

SUBBUTEO: I risultati degli atleti stabiesi al torneo di Sessa Aurunca

Prestazione deludente quella degli atleti gialloblè al nazionale individuale Fisct di Sessa Aurunca di domenica 30 ottobre 2011. Tutti i soci partecipanti all’open non passano il girone di qualificazione: Massimo Esposito, Mario Banditelli, Mauro D’Arco, Domenico Vinaccia ed anche Alessandro Ottone, incappato in una giornata storta, non riescono a superare il primo turno di gioco.

SUBBUTEO: Buona prestazione dello Stabiae al torneo internazionale di Napoli

A Napoli si è disputato il torneo internazionale di calcio da tavolo nei giorni 1 e 2 ottobre 2011. Sabato 1 ottobre si è disputato il torneo a squadre che ha visto i Tigers Bologna prevalere sul filo di lana sugli Eagles Napoli, di Massimo Bolognino, per 1-0. La squadra campione era composta da: Andrea …

Continue reading

SUBBUTEO: Lo stabiese Alessandro Ottone Campione Regionale

Si è conclusa la stagione regionale 2010-11, probabilmente la stagione più intensa di sempre. Sono stati disputati 4 Tornei Regionali Individuali (nell’ordine: Sessa Aurunca, Castellammare di Stabia, Napoli e ancora Castellammare di Stabia), le Selezioni Regionali per i Campionati Italiani 2010-11 (Napoli) e i due appuntamenti del Campionato Regionale a Squadre (Andata a Giugliano e …

Continue reading

Subbuteo: Primi ottimi risultati dei tesserati dello STABIAE al torneo Open di Roma

Primo torneo nazionale Fisct dell’anno, prime partecipazioni dei tesserati dello STABIAE ai tornei agonistici e primi ottimi risultati! Massimo Esposito alla prima uscita stagionale raggiunge le semifinali del torneo Open  del 18 settembre 2011, disputatosi alla palestra comunale di Fiumicino (Roma), fermato solo da Di Vincenzo, poi vincitore del torneo, per 3-1. Massimo conferma il …

Continue reading