Tag: a2 femminile

BASKET FEMMINILE-A2: Esordio amaro per la C.M.O. Stabia, Alpo passa sul neutro di Ponticelli

La squadra di coach Massaro sfiora l’impresa dopo il pesante passivo di -17, ma alla fine Dzinic (20 pt) spegne i sogni di gloria e regala i primi due punti alla EcodentPoint Verona. Alpo è priva di Vespignani, a sostituirla nello  starting five c’è Borsetto insieme a Toffali, Di Gregorio, Reani e Dzinic. Per le …

Continua a leggere

BASKET FEMMINILE: Il Basket Femminile Stabia e Ortolani ancora insieme per un altro anno

Prende sempre più forma il roster di Castellammare di Stabia che per il terzo anno consecutivo prenderà parte al campionato di A2, infatti dopo le conferme delle senior Gallo, Potolicchio, Minervino e De Rosa e l’annuncio del nuovo acquisto Di Costanzo, la società è lieta di annunciare la conferma per la prossima stagione della giovane …

Continua a leggere

BASKET FEMMINILE-A2: Il Basket Femminile Stabia saluta coach Fabrizio Belfiore

Dopo tre stagioni trascorse a Castellammare, che hanno coinciso con i migliori risultati ottenuti dalla società negli ultimi dieci anni coach Belfiore e il Basket Femminile Stabia hanno di comune accordo deciso di intraprendere strade diverse. Gli obiettivi che la società e il tecnico si erano proposti nel 2013: promozione in A2, raggiungimento dei Play …

Continua a leggere