Archivio Tag: A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lug 25

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae – Una conferma e un rinforzo per l’attacco stabiese

La Link Campus University Nemesi nella sua quarantennale storia si è sempre contraddistinta per l’essere una fucina di giovani talenti, infatti, la dirigenza stabiese negli anni ha da un lato curato il vivaio societario e dall’altro è stata attenta ad individuare le giovani campane più promettenti. Lorenza Manfredonia, classe 1998 ruolo schiacciatrice, è sicuramente in …

Continua a leggere »

Dic 30

SUBBUTEO: Sessa Aurunca si tinge di giallo-blè

Sessa Aurunca si tinge di giallo-blè: alla XXa edizione del nazionale Open di calcio da tavolo organizzato dal club di casa, Sessana ’82, domenica 18dicembre 2016, il sorrentino Eduardo ERMINIONE, in forza allo STABIAE, ottiene un risultato prestigioso raggiungendo le semifinali. Nella categoria individuale Open il campione sorrentino passa per primo nel girone a discapito …

Continua a leggere »

Gen 12

PALLAVOLO FEMMINILE-SERIE C: La Link Campus University Nemesi ancora prima

La Pallavolo Nemesi Link Campus University con un netto 3 – 0 supera in trasferta il McDonald’s Nola e si riconferma al vertice della classifica del difficile Campionato di Serie C Femminile. La prima gara del 2016 è stata ben interpretata da tutte le ragazze a disposizione di coach Antonio D’Auria che sono sempre più …

Continua a leggere »