Archivio Categoria: Tiro al bersaglio subacqueo

Dic 02

TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO: V memorial Nico – gara open di qualificazione al campionato italiano

A Castellammare si svolgerà il V memorial Nico, gara di Tiro al bersaglio subacqueo. Dopo il successo della precedente edizione anche quest’anno si svolgerà il Memorial Nico, gara di tiro al bersaglio subacqueo di qualificazione al campionato italiano e valida come campionato regionale. Inizio fissato alle ore 9 di domenica 6 dicembre al complesso le …

Continua a leggere »

Mar 23

Ancora successi per il tiro a segno subacqueo stabiese e per gli atleti di Emozioni Blu a.s.d.

Nella cornice del Forum sport center di Roma si è svolto il 2° trofeo dell’amicizia valido anche per il campionato regionale Campano di tiro al bersaglio subacqueo dove gli atleti dell’associazione emozioni blu a.s.d. di Castellammare di Stabia si sono aggiudicati tutti i titoli regionali in palio. Questi i risultati: Specialità tiro libero maschile: campione …

Continua a leggere »

Dic 10

TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO: Si è conclusa con successo la Gara selettiva nazionale “IV Memorial Nico”

Si è conclusa con successo la Gara selettiva nazionale di tiro al segno subacqueo denominata IV Memorial “Nico” svoltasi al complesso le piscine Atlantis a Castellammare di Stabia organizzata dall’associazione stabiese Emozioni Blu a.s.d.. La manifestazione, giunta alla quarta edizione, è dedicata alla memoria di Domenico “Nico” Fariello, atleta stabiese scomparso prematuramente, tra i primi …

Continua a leggere »

Nov 19

TIRO AL BERSAGLIO SUBACQUEO: A Castellammare il IV memorial Nico, gara Selettiva valida per il Campionato Nazionale di Tiro al bersaglio subacqueo

A Castellammare il IV memorial Nico, gara Selettiva valida per il Campionato Nazionale di Tiro al bersaglio subacqueo. Il Tiro al Bersaglio Subacqueo è una attività semplice e divertente. Si pratica prevalentemente in un bacino delimitato. Consiste nel tirare in immersione con un fucile di serie a bersagli fissi. Tale disciplina si divide in tre …

Continua a leggere »