Archivio Categoria: Taekwondo

Apr 19

Weekend Sae Koryo

Weekend Sae Koryo, impegnata in tre diverse discipline. TAEKWONDO: Pozzuoli 9/4/2017 Per chi come lui ha atteso questo momento da “una vita” questo sarà stato, per  chi l’ha vissuto in pieno, davvero un “magic-moment”! Così il Trofeo Dicearchia, tenutosi a Pozzuoli domenica 9 aprile, è stata la prima gara ufficiale nella vita della nostra Super-Cintura …

Continua a leggere »

Mar 04

TAEKWONDO: Campionato Interregionale Juniores/Seniores

S.Antimo (NA)  25-26 febbraio 2017. La pulcineria saekoryana scalpita e semina di titoli il nostro palmares ma, certamente, non è di meno la “vecchia guardia” che sa ancora farsi rispettare sulle pedane di tutta Italia. Ed ecco che, domenica scorsa, ne abbiamo avuta ampia testimonianza non solo dai rampanti  Juniores ma anche, ed in special …

Continua a leggere »

Mar 01

TAEKWONDO: Campionato Interregionale Combattimenti Cadetti

S.ANTIMO (NA) 19 febbraio 2017 – CADETTI  Siamo abituati da anni, anche se ha solo 10 anni, a vederlo primeggiare in tutte le competizioni sia a livello regionale (Campione Regionale Campania e Abruzzo 2014) che nazionale (Kim e Liu), pertanto non è stata una sorpresa vederlo superare tutti i suoi avversari grazie alla sua bravura …

Continua a leggere »

Feb 22

KORYO: I Bi-Campioni

Un solo indizio non fa una prova.. ma due indizi.. Dodici anni, Cintura Nera di Taekwondo e da 4 anni è anche un ottimo spadista e difende i colori stabiesi sulle pedane di tutta Italia. Ad inizio di questo anno ha conquistato il titolo di Campione Interregionale di Combattimento Taekwondo nella sua categoria e domenica …

Continua a leggere »

Dic 07

Salvatore Somma atleta polisportivo

Salvatore SOMMA ovvero il piacere di avere un piccolo/grande atleta polisportivo su cui contare, anche e specialmente per il futuro! E’ per davvero il trionfo della VOLONTA’ quello che ha portato il nostro “Salvatore salvatutti” ad assumere il ruolo di trainer Saekoryano in questo inizio di anno agonistico. Un exploit inaspettato il suo che  è …

Continua a leggere »

Ott 30

TAEKWONDO-CAMPIONATO INTERR.LE CAMPANIA: Pioggia di medaglie alla Sae Koryo Stabia

Un vincente NON si discute! Difatti vedendo i risultati e confrontandoli con altri, che si esaltano per un paio di medaglie conquistate, non si può essere che soddisfatti del nostro bottino finale.  Ma, grazie alla nostra onestà intellettuale, siamo capaci, anche in questo contesto, di poter effettuare una disanima generale di tutto il Campionato ed …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ott 03

TAEKWONDO: Memorial “O.BUONOCUNTO” 2^ edizione

Palestra sociale – 25/09/2016 Una gara avvincente che ha visto alternarsi, nell’agone sportivo, 3 categorie d’età diverse (dai 6 ai 12 anni) ma che ha avuto un epilogo finale comune con lo scontro avvincente dei 3 vincitori di categoria che si sono confrontati in una tesissima finale che li ha visti affrontarsi ad armi pari …

Continua a leggere »

Set 21

TAEKWONDO: E la Koryo fa novanta!

Ago 30

Alla Koryo solo il top!

Alla Koryo solo il top! Quest’anno è stato il leitmotiv della nostra Associazione difatti abbiamo già  realizzato 3 eventi, totalmente riservati ai nostri atleti e gratuiti, per cui ci fa piacere  ricordare che, in queste occasioni, abbiamo sempre ricercato il TOP e mai terze figure. Difatti: 1) – per lo Stage di Difesa Personale ci ha …

Continua a leggere »

Giu 26

KORYO: Atleta dell’anno

Ed alfine giungemmo alla 33^ edizione della nostra tradizionale manifestazione di chiusura anno agonistico. Quest’anno, peraltro particolare, ha visto la nostra Associazione confrontarsi a livello nazionale su tutti i palazzetti e pedane d’Italia portando il nome di Stabia in ogni contesto e con il piacere di rappresentare la propria città in sport particolarissimi che SOLO …

Continua a leggere »

Post precedenti «