Archivio Categoria: SoftAir

Apr 04

Allenamento speciale per i Koryani con il M° Y.G. PARK e Raffaele Marchione

Ottobre 1978: era presente con noi all’inaugurazione della Koryo che lui volle fermamente a Castellammare quasi imponendomi questa sua scelta in alternativa a quella mia di Caserta. Il suo attaccamento alla nostra Associazione si è protratta negli anni con molteplici sue visite tecniche e come un suo continuo sprone al miglioramento dei Koryani. Oramai era …

Continua a leggere »

Giu 07

11ª giornata Nazionale dello sport

Domenica  8 giugno 2014, dalle ore 9,00 alle ore 13,00, sul Lungomare Corso Garibaldi saranno allestiti, stands, minicampi, infopoint e sarà possibile assistere a dimostrazioni, praticare fattivamente  gli  sports  preferiti  e ricevere  materiale  informativo sulle diverse discipline sportive presentate dalle 19 Associazioni Sportive Dilettantistiche stabiesi, presenti all’evento. Durante tutta la manifestazione sarà presente la banda …

Continua a leggere »

Ago 31

Juve Stabia-Spezia: I convocati di mister Piero Braglia

Al termine dell’allenamento di rifinitura di ieri pomeriggio, il tecnico Piero Braglia ha convocato 20 calciatori per la gara Juve Stabia-Spezia, in programma sabato 31 Agosto alle ore 20,30 allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia e valevole per la seconda giornata del Campionato Serie B Eurobet 2013/2014.  Assente Martinelli per squalifica e Caserta per …

Continua a leggere »

Ago 30

Oggi conosciamo il SoftAir

Si tratta di uno sport che consiste nella simulazione di scontri armati. I giocatori generalmente si dividono in due (o più) squadre che si prefiggono il raggiungimento di un obiettivo. Gli obiettivi da perseguire, in un tempo prestabilito (es. un’ora), possono variare in ogni gioco : · conquista bandiera avversaria · conquista di una postazione …

Continua a leggere »