Archivio Categoria: Sport

Mag 25

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Play off Ottavi di Finale, Juve Stabia – Reggiana

Lo Stabia non riesce a ribaltare il risultato dell’andata, pareggiando contro avversari blasonati ma poveri di gioco come quelli della Reggiana, allenati da Menichini, già autore di una beffa nel derby con la Salernitana, giocata in una mattinata di un paio di anni fa. Lo Stabia poteva ottenere almeno il pareggio all’andata, ma comunque nella …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 22

PESCA SPORTIVA: Emozioni Blu è vicecampione italiana di canna da riva a box 2017

Emozioni blu è vicecampione italiana di canna da riva a box 2017. Il Campionato italiano si è svolto a Manfredonia (FG) il 20 e il 21 maggio con squadre provenienti da tutta Italia, società organizzatrice la Fovea Fishing Club Foggia. Nella prima prova Emozioni blu (squadra composta da Nicola Russo, Franco Pagano, Vincenzo Auricchio e …

Continua a leggere »

Mag 21

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Play off Ottavi di Finale, Reggiana – Juve Stabia

Lo Stabia perde l’andata del secondo turno di questi nuovi e complicati play-off, pur dimostrando di non essere inferiore ai blasonati avversari della Reggiana, allenati da Menichini, già autore di una promozione in B con la Salernitana. Lo Stabia poteva ottenere almeno il pareggio in ragione delle diverse occasioni sprecate e degli errori commessi anche …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 17

TAEKWONDO: Maggio roseo per il taekwondo koryano

Finalmente è giunto un maggio roseo per il taekwondo koryano che in questo anno agonistico è risultato alquanto avaro di risultati eclatanti. Iniziamo con il Campionato Italiano in terra pugliese ove il nostro 3°dan Renato FIORENTINO  sfiora il podio nonostante una gara ben sostenuta nel mentre il nostro “gigante buono” Giampiero ci esalta con una …

Continua a leggere »

Mag 15

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Play off Juve Stabia – Catania

Lo Stabia passa il turno preliminare di questi nuovi e complicati play-off, paradossalmente nella giornata in cui rimane a bocca asciutta in attacco, riuscendo però a mantenere inviolata la propria porta, un fatto piuttosto raro in questa stagione. Infatti contro il Catania di Pulvirenti, qualificatesi ai play-off per una miglior differenza reti rispetto alla Fidelis …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 12

GINNASTICA ARTISTICA: Il C.G.A. Stabia onora la Serie A2 fino in fondo

Non c’è due senza tre, dopo Torino e Roma, anche nella terza prova del Campionato nazionale Serie A2 della Federazione Ginnastica d’Italia svoltasi ad Ancona, il C.G.A. Stabia di Castellammare ha dovuto fare a meno del suo alfiere Giancarlo Polini, atleta del Team Italia. Il club stabiese guidato da Angelo Radmilovic ha fatto un piccolo …

Continua a leggere »

Mag 08

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Taranto

Lo Stabia vince contro il già retrocesso Taranto solo all’ultimo minuto utile con un colpo di testa dell’italo svizzero Rosafio, subentrato a Cutolo, su un calcio d’angolo battuto da Kanoutè. Il tecnico Guido Carboni, con tutti gli uomini a sua disposizione, prova inizialmente un modulo elastico un 4 4 2 a trazione offensiva, più un …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 08

GINNASTICA ARTISTICA: Il C.G.A. Stabia vince in casa e in trasferta

Si sono concluse le fasi Interregionali Centro- Sud dei Campionati Individuali Gold di artistica maschile e femminile della Federazione Ginnastica d’Italia. Gli allievi, junior e senior si sono ritrovati presso l’Accademia Federale “C.G.A. Stabia” di Castellammare di Stabia dove negli J1 Francesco Schettino, atleta di casa allenato da Angelo Radmilovic, si è laureato Campione interregionale …

Continua a leggere »

Mag 04

Re Giorgio Corona eroe promozione

Il 43enne bomber siciliano domenica scorsa con una rete al 93′ ha trascinato l’Atletico Catania alla vittoria del campionato di Promozione. Autore di oltre 250 gol in carriera Corona è uno dei pochi attaccanti che ha segnato in tutte le categorie dalla Terza Categoria col Borgo Nuovo alla Serie A col Catania: “Dovrebbe essere stata …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 01

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Akragas – Juve Stabia

Lo Stabia continua a vincere ad Agrigento nello stadio Esseneto, contro un Akragas desideroso di punti per evitare gli spareggi play-out, confermandosi squadra in grado di competere nei play-off promozione. Il tecnico Guido Carboni, privo delle scelte dei soliti Atanasov, Montalto e Rosafio e degli squalificati Cancellotti e Kanoutè, non ha voluto opportunamente cambiare il …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «