Archivio Categoria: Sport

Nov 18

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Seconda vittoria consecutiva per la Nuova Polisportiva Stabia

Secondo successo consecutivo e prima vittoria esterna per la Nuova Pol. Stabia che s’impone a Casalnuovo contro la Megaride Basket Napoli per 83-53. [risultati e classifica cliccando qui] Inizia bene la partita della squadra napoletana con un 5-0 ma dopo due minuti lo Stabia avvia bene gli ingranaggi, rifilando un break di 0-13. Coach Di …

Continua a leggere »

Nov 16

TAEKWONDO: Giampiero Esposito Campione Interregionale Abruzzo

Quasi una favola per la Saekoryo che ha visto salire sul gradino più alto del podio la settimana scorsa il più piccolo dei nostri taekwondoka ed oggi il più grande. In terra d’Abruzzo si sono fatti valere tutti i nostri ma gradualmente, difatti man mano sono progrediti sempre di più nelle classifiche facendo acuire il …

Continua a leggere »

Nov 14

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Prima vittoria in campionato per la Nuova Pol. Stabia

Arriva la prima vittoria in campionato per la Nuova Pol. Stabia che batte l’Al Delfino Mugnano per 56-50 nella settima giornata di Serie C Silver. [risultati e classifica cliccando qui] Avvio di gara equilibrato tra le compagini in campo fino a quando gli stabiesi realizzano il primo mini-break di 4-0 e a metà periodo conducono …

Continua a leggere »

Nov 12

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Cosenza – Juve Stabia

Lo Stabia non riesce a prendere un punto al San Vito al cospetto del suo condottiero del passato, disputando una gara piuttosto brutta, soprattutto nella ripresa dopo il gol di Bruccini, che ha deciso la gara con la complicità della deviazione sbagliata di Allievi sulla linea di porta, che manda la palla a sbattere sulla …

Continua a leggere »

Nov 12

CALCIO DA TAVOLO: Risultati torneo di Foggia dello Stabiae

Sabato 4 novembre 2017 lo Stabiae ha preso parte con due formazioni al nazionale a squadre che si è svolto alla palestra “Pesante” di Foggia. Le due formazioni si sono ben comportate sfiorando la vittoria nel tabellone principale con la squadra A, che perde per 3-1 in finale contro i Napoli Fighters e nel torneo …

Continua a leggere »

Nov 10

BASKET FEMMINILE-Serie B: Polisportiva Sorrento – Basket Femminile Stabia 52-69

Il Basket Femminile Stabia espugna l’ostico campo di Sorrento e conquista il primo successo esterno di questa stagione. Le coccodrille trovano subito la via del canestro in avvio gara con Trotta e Potolicchio ma in difesa in più di un’occasione sono pigre sulle iniziative delle locali. Una volta registrata la difesa sull’1vs1 di Cacace&C. però …

Continua a leggere »

Nov 07

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Virtus Francavilla

Lo Stabia non riesce a battere la Virtus Francavilla, in un tardo pomeriggio di un martedì novembrino piovoso, che ha tenuto lontano il grande pubblico dal Menti, ottenendo il primo pari casalingo e subendo il primo gol al Menti con una sfortunata autorete, la terza stagionale dopo quelle di Bisceglie e Siracusa. Contro la formazione …

Continua a leggere »

Nov 04

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Matera – Juve Stabia

Anche questa volta allo stadio XXI settembre di Matera lo Stabia non riesce a vincere, ma come nella doppia gara della scorsa stagione, ha giocato bene ed è andato davvero molto vicino a sfatare il tabù, subendo il gol del pari solo nei minuti di recupero. Il rammarico è notevole, ma prima della gara, considerando …

Continua a leggere »

Nov 01

CALCIO DA TAVOLO: Colpi di mercato dello Stabiae

Lo Stabiae non si ferma sul mercato: dopo l’acquisto–ritorno dello stabiese Massimo Esposito a settembre, il club piazza un altro colpo in entrata. Èv di questa settimana, infatti, il trasferimento di Ferdinando Giampietro e di Vincenzo Iovino al club del presidente Mario Banditelli. Grazie all’azione di convincimento del socio Catello Gargiulo i due forti subbuteisti …

Continua a leggere »

Ott 31

GINNASTICA ARTISTICA: Bronzo interregionale per il C.G.A. Stabia

Si è svolto presso il Polo Tecnico Federale di Castellammare di Stabia il Campionato Interregionale maschile di Serie C Zona tecnica 3 della Federazione Ginnastica d’Italia. La manifestazione, ben organizzata dal C.G.A. Stabia di Stefania Gini, riservata alle società di Umbria, Abruzzo, Campania, Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia, era valida per l’ammissione alle finali …

Continua a leggere »

Post precedenti «