Archivio Categoria: Sport

Set 19

CALCIO TAVOLO: Riparte l’avventura a squadre dello STABIAE

Sabato 16 settembre 2017 riparte l’avventura a squadre dello STABIAE per l’annata agonistica 2017/2018. La squadra composta da Massimo Esposito, capitano, Lello Gargiulo, Eduardo Erminione, Armando Balestrieri e Mario Banditelli, presidente del club, prende parte al nazionale a squadre dell’Aquila. Al via 13 squadre divise in 2 gironi da 4 ed 1 da 5.  Lo …

Continua a leggere »

Set 16

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Juve Stabia – Trapani

Prima di commentare la sconfitta dello Stabia a Caserta contro il forte Trapani, devo confermare e biasimare l’incertezza e la confusione che regna nell’amministrazione cittadina anche per quanto riguarda la fine dei lavori del rifacimento del manto erboso sintetico del Menti, un handicap notevole per la società di Manniello, che però non può giustificare la …

Continua a leggere »

Set 13

BASKET MASCHILE: Calendario gare serie C Silver, esordio in casa per la Nuova Polisportiva Stabia

La Fip Campania ha diramato il calendario definitivo di serie C Silver, per la Nuova Pol. Stabia esordio in casa l’8 ottobre 2017 contro la Pallacanestro Sarno. Di seguito le date di tutte le gare della regular season dei ragazzi di coach Pischedda: GIRONE D’ANDATA 08/10/2017 Nuova Pol. Stabia – Pallacanestro Sarno 15/10/2017 Pall. S. …

Continua a leggere »

Set 12

FENCINGMOB 2017 S.S.D. SAEKORYO

Domenica 10 settembre #Fencingmob, si è tenuto il più grande flash mob di scherma del Mondo. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la Federazione Italiana Scherma ha rilanciato l’appuntamento che ha puntato a coinvolgere la società schermistiche italiane e le Federazioni ed i club schermistici di tutto il mondo,, in un unico e contemporaneo …

Continua a leggere »

Set 10

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Catanzaro – Juve Stabia

Lo Stabia prende un buon punto al Ceravolo, disputando una discreta ripresa, nella quale si mettono in evidenza alcuni degli ultimi arrivati dal calcio mercato appena concluso. A Catanzaro ancora una volta mancano i tifosi stabiesi della curva, ma non una rappresentanza di sostenitori giunti da Castellammare, che hanno assitito ad una gara molto meno …

Continua a leggere »

Ago 30

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Filomena Afeltra indosserà di nuovo la casacca gialloblè

La Pallavolo Nemesi Stabiae continua ad arricchire il roster della sua squadra di B2, Filomena Afeltra quest’anno difenderà nuovamente i colori stabiesi dopo l’ottimo campionato di serie B disputato qualche anno fa quando la Nemesi sfiorò la promozione con una squadra composta da tante giovanissime. Filomena Afeltra, classe 1986, è una giocatrice espertissima per la …

Continua a leggere »

Ago 27

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Fidelis Andria – Juve Stabia

Prima di commentare il pari ricco di gol dello Stabia ad Andria, devo confermare l’incertezza e la confusione della nuova serie C, con il caso aperto dal ricorso della Vibonese, che potrebbe riportare il nostro girone a venti squadre, ma anche la mia soddisfazione per l’assenza della moviola in campo, che sta facendo molti danni …

Continua a leggere »

Ago 26

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Due rinforzi e una conferma per la Nemesi Stabiae

Due rinforzi e una conferma per la Nemesi Stabiae   Arriva Sara Della Rocca Ancora un nuovo innesto nelle fila della squadra della Pallavolo Nemesi Stabiae sponsorizzata dalla Link Campus University ed impegnata nel campionato di serie B2, si tratta della venticinquenne libero brindisina Sara Della Rocca cresciuta nelle giovanili del Bologna e con una …

Continua a leggere »

Ago 25

BASKET MASCHILE-SERIE C SILVER: Si delinea la nuova stagione sportiva della N. P. Stabia con tre nuovi arrivi

Inizia a prendere forma la stagione sportiva 2017/18 della Nuova Polisportiva Stabia. Le aragoste stabiesi si riuniranno lunedì 28 agosto alle ore 8:30 presso la Tendostruttura Comunale di Viale delle Puglie. Confermato l’intero staff tecnico che l’anno scorso ha conquistato la salvezza nel primo turno play-out. Agli ordini di coach Davide Pischedda e dell’assistant coach …

Continua a leggere »

Ago 22

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La metese Lorenza Russo continua la sua esperienza con la B2

La Pallavolo Nemesi Stabiae e Lorenza Russo, classe 1998, continuano insieme il percorso iniziato lo scorso anno sportivo quando la giovane metese si è trasferita nella squadra della Città delle Acque. Nell’ultimo campionato Lorenza ha fatto sempre la sua parte è, infatti, stata spesso titolare ed il suo contributo in attacco è stato determinante in …

Continua a leggere »

Post precedenti «