Archivio Categoria: Sport

Giu 11

TAEKWONDO: Torneo internazionale Kim e Liu 2017

Stadio dei Marmi Foro Italico – ROMA  La pulcineria combattenti del Taekwondo Saekoryano non si smentisce neanche questa volta ed in particolar modo in questo Trofeo Internazionale che, oltre ad avere un fascino particolare, ha sempre visto i nostri primeggiare. Credo che sia inutile magnificare il valore dei supporter che si sono organizzati in massa …

Continua a leggere »

Giu 07

GINNASTICA RITMICA: Sport in Comune – Fase Provinciale

Una gara particolare per le nostre ginnaste che, abituate alle tecniche federali, si sono dovute adattare , alfine di rappresentare degnamente la propria città, ad un circuito ginnico particolarissimo. Proprio questa particolarità, essendo un progetto sperimentale, ha tratto in inganno le nostre che, a seguito di una errata o meglio “particolare” interpretazione, non consentiva alle …

Continua a leggere »

Giu 06

PESCA SPORTIVA: Ancora un altro successo nazionale di Emozioni Blu a.s.d.

Emozioni Blu vicecampione Italiana di tiro al bersaglio subacqueo specialità staffetta a squadre Nel corso dell Campionato italiano di tiro al bersaglio subacqueo svoltosi a Catania il 3-4 giugno 2017, ancora una volta gli atleti di Emozioni Blu hanno conquistato un podio con il secondo posto assoluto nella disciplina staffetta a squadre. Il meritato podio …

Continua a leggere »

Giu 04

GINNASTICA ARTISTICA: Stabia tricolore con Schettino

Vero e proprio exploit del C.G.A. Stabia Castellammare di Angelo Radmilovic che ha vinto due titoli italiani, un argento ed un bronzo, ai Campionati Italiani Gold di Ginnastica artistica maschili svoltisi nell’impianto sportivo “Ferrero Medici“ della S.G. Civitavecchia. Artefice del colpo grosso è stato Francesco Schettino laureatosi campione italiano agli anelli e alla sbarra junior1 …

Continua a leggere »

Giu 01

TAEKWONDO: L’orgoglio non è nella conquista dei titoli!

È il trionfo del motto: “Chi insiste e persiste raggiunge e conquista”! Difatti entrambi i nostri “eroi” sono l’esempio tangibile che l’unica moneta che paga nello sport è la VOLONTA’ di riuscire indipendentemente dalle difficoltà che si sovrappongono nel tempo e che assolutamente non esiste il paradigma TUTTO E SUBITO !! Questi momenti di gioia …

Continua a leggere »

Mag 28

Nuovo Direttivo Associazione StabiAmore

Il nuovo consiglio direttivo dell’Associazione StabiAmore, ha tenuto la prima riunione nella serata del 12 Maggio 2017 presso la propria sede  legale. Dopo Ampia e articolata discussione sui temi e proposte emerse nel IV Congresso tenutosi nei giorni 6 e 7 maggio 2017 presso la sede AIA Stabiese, il Direttivo ha proceduto ad eleggere le …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 27

Scuola e spiaggia.. un mare di sport!

KORYO: Noi che difendiamo i colori Stabiesi su tutte le pedane d’Italia, ed in quei sport “minori” ove la nostra città è presente grazie a noi, ci sentiamo sempre più orgogliosi di rappresentarla per la sua bellezza, per la sua gente calorosa ma, maggiormente, per quella peculiarità che in questi giorni si sta facendo sempre …

Continua a leggere »

Mag 25

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Play off Ottavi di Finale, Juve Stabia – Reggiana

Lo Stabia non riesce a ribaltare il risultato dell’andata, pareggiando contro avversari blasonati ma poveri di gioco come quelli della Reggiana, allenati da Menichini, già autore di una beffa nel derby con la Salernitana, giocata in una mattinata di un paio di anni fa. Lo Stabia poteva ottenere almeno il pareggio all’andata, ma comunque nella …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mag 22

PESCA SPORTIVA: Emozioni Blu è vicecampione italiana di canna da riva a box 2017

Emozioni blu è vicecampione italiana di canna da riva a box 2017. Il Campionato italiano si è svolto a Manfredonia (FG) il 20 e il 21 maggio con squadre provenienti da tutta Italia, società organizzatrice la Fovea Fishing Club Foggia. Nella prima prova Emozioni blu (squadra composta da Nicola Russo, Franco Pagano, Vincenzo Auricchio e …

Continua a leggere »

Mag 21

Le riflessioni di StabiAmore del dopopartita di: Play off Ottavi di Finale, Reggiana – Juve Stabia

Lo Stabia perde l’andata del secondo turno di questi nuovi e complicati play-off, pur dimostrando di non essere inferiore ai blasonati avversari della Reggiana, allenati da Menichini, già autore di una promozione in B con la Salernitana. Lo Stabia poteva ottenere almeno il pareggio in ragione delle diverse occasioni sprecate e degli errori commessi anche …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «