Archivio Categoria: Pallavolo Femminile

Mar 07

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae cede al Palmi il terzo posto

La Link Campus University esce sconfitta dalla dura trasferta di Palmi al termine di un match che lascia l’amaro in bocca ai supporters stabiesi, la Nemesi, infatti, per gran parte della gara è apparsa poco determinata e, soprattutto, è stata poco incisiva per poter impensierire le validissime avversarie che adesso affiancano le atlete gialloblè al …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Mar 03

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae difficile trasferta a Palmi

La Link Campus University si prepara per la dura trasferta di Palmi dove sabato sera dovrà difendere il terzo posto in classifica, che permette di accedere ai play off per la promozione, dagli assalti delle padrone di casa che sono distanziate di sole tre lunghezze (visualizza la classifica cliccando qui). I tecnici stabiesi finalmente potranno …

Continua a leggere »

Feb 16

PALLAVOLO FEMMINILE-B2-Nemesi Stabiae derby della verità con il Benevento

Sabato 18 febbraio alle ore 18:30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco di Capua” la Link Campus University ospiterà la iReplace Benevento per l’atteso derby contro le sannite dirette che sono concorrenti per la promozione (visualizza la classifica cliccando qui). La Nemesi scenderà in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata per l’assenza del capitano …

Continua a leggere »

Feb 10

PALLAVOLO FEMMINILE-Serie B2: La Nemesi Stabiae è pronta per la sfida a Catania

La Link Campus University è in piena preparazione per la sfida che si terrà a Catania il prossimo sabato 11 febbraio, le stabiesi della Nemesi dopo il meritatissimo successo colto sabato scorso ai danni del Siracusa si apprestano alla trasferta siciliana consapevoli che in questo weekend potrebbero allungare ulteriormente sulle dirette inseguitrici per la promozione …

Continua a leggere »

Feb 09

PALLAVOLO FEMMNILE-Serie D: VolleyBall Stabia una fuga inarrestabile

Si ritorna a parlare della serie D Femminile targata VolleyBall Stabia: la meraviglia del campionato regionale. Un po’ di numeri, per capire di cosa si parla: 13 partite giocate, 13 vittorie, 38 punti, 9 punti sulla seconda e una partita in meno! La classifica parla chiaro, non c’è che dire. Per il mister Stefano Solimene: …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 07

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La Nemesi Stabiae batte il Siracusa ed allunga sulle inseguitrici

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University disputa una gara perfetta, batte il Siracusa con il punteggio di 3 a 0, conferma il terzo posto il classifica (visualizza la classifica cliccando qui) che vale l’accesso ai play off promozione e, soprattutto, allunga sulle dirette inseguitrici. La gara di sabato sera era molto sentita dalle stabiesi …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Feb 04

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La Nemesi Stabiae ospita il Siracusa

La Link Campus University sabato sera sfiderà la compagine del Siracusa in una gara valevole per la seconda giornata del girone di ritorno, il match dell’andata vide la Nemesi vittoriosa a Siracusa con il punteggio di 3 a 2. Le stabiesi attualmente occupano il terzo posto in classifica (visualizza la classifica cliccando qui) e possono giocare …

Continua a leggere »

Gen 08

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Nemesi Stabiae a Potenza per confermarsi terza in classifica

La Link Campus University si prepara per la trasferta di Potenza dove disputerà la prima gara del 2017 con il chiaro intento di consolidare il terzo posto in classifica, il Potenza è il fanalino di coda del girone meridionale della serie B e l’occasione per consolidare la posizione in classifica che vale i play off …

Continua a leggere »

Nov 30

PALLAVOLO FEMMINILE B2: La Nemesi Stabiae al secondo posto in classifica

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University agguanta il secondo posto in classifica (clicca qui per visualizzare la classifica) grazie ai tre punti conquistati grazie alla meritatissima vittoria nel derby campano contro il Real Volley Napoli. Le stabiesi guidate dai tecnici Antonio D’Auria, Mauro Longobardi e Ciro Alminni si sono imposte sulle napoletane con …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Nov 29

PALLAVOLO: Volleyball Stabia tripletta per la serie D

È una bella storia quella che sta scrivendo la serie D femminile targata Le Fer Preziosi Stabia. Dopo una doppietta di successo fuori casa, Sabato è tornata tra le mura amiche della Di Capua conquistando la sesta vittoria stagionale. Tre partite, queste ultime, diverse le une dalle altre. Sul tavolo c’era un bottino importante e …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Post precedenti «