Senza palestre ed impianti le associazioni sportive di Castellammare di Stabia sono fuori dai campionati agonistici. Ecco il comunicato congiuto pubblicato da: Nuova Polisportiva Stabia & Basket Team Stabia, A.S.D. Basket Femminile Stabia, Pattinaggio Artistico Antares Stabia, Pallavolo Nemesi, ASD Volleyball Stabia, Sae Koryo, Hinna Pol Annunziatella. Riunione conoscitiva del nuovo Assessore allo Sport, Dott. …
Categoria: Pallavolo Femminile
Mag 09
PALLAVOLO FEMMINILE: La Link Campus University Stabia reintegrata in serie B1
Una bellissima notizia arriva nel panorama sportivo stabiese in questo periodo di emergenza Covid-19 che ha bloccato tutto lo sport in Italia e in quasi tutto il mondo. La Link Campus University Stabia dopo aver dominato il campionato di B2 femminile della stagione 2019-20 è stata reintegrata in serie B1 dalla Federazione Italiana Pallavolo.
Nov 27
PALLAVOLO FEMMINILE: Nemesi Stabiae sorprende il Brindisi e fa bottino pieno
La Link Campus University riesce finalmente a conquistare l’intera posta in palio ed a farne le spese è l’Oria che in classifica ha ben quattro punti in più delle stabiesi ed è reduce da un’ottima gara contro il Minturno. Le stabiesi dopo le deludenti prestazioni degli ultimi quindici giorni sanno di dover cambiare marcia e …
Ott 25
PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae sconfitta inaspettata
La Pallavolo Nemesi Stabiae incassa una seconda sconfitta nel Campionato di B2, le stabiesi affrontano l’Orsogna e dopo un brillante primo set si smarriscono improvvisamente e lasciano il pallino del gioco alle forti avversarie che possono così conquistare l’intera posta in palio. Primo set – Il tecnico stabiese Francesco Russo schiera la Link Campus University …
Ott 18
PALLAVOLO FEMMINILE B2: Pallavolo Nemesi Stabiae esordio incerto a Frosinone
Esordio incerto della Pallavolo Nemesi Stabiae nel Campionato di B2, le stabiesi al cospetto della forte Assitec 2000 non riescono ad esprimersi e subiscono nei primi due set la pressione delle motivatissime avversarie e riescono ad essere in partita solo nel terzo set che gli sfugge di mano ai vantaggi dopo una bella rimonta delle …
Ago 30
PALLAVOLO FEMMINILE B2: Filomena Afeltra indosserà di nuovo la casacca gialloblè
La Pallavolo Nemesi Stabiae continua ad arricchire il roster della sua squadra di B2, Filomena Afeltra quest’anno difenderà nuovamente i colori stabiesi dopo l’ottimo campionato di serie B disputato qualche anno fa quando la Nemesi sfiorò la promozione con una squadra composta da tante giovanissime. Filomena Afeltra, classe 1986, è una giocatrice espertissima per la …
Ago 26
PALLAVOLO FEMMINILE B2: Due rinforzi e una conferma per la Nemesi Stabiae
Due rinforzi e una conferma per la Nemesi Stabiae Arriva Sara Della Rocca Ancora un nuovo innesto nelle fila della squadra della Pallavolo Nemesi Stabiae sponsorizzata dalla Link Campus University ed impegnata nel campionato di serie B2, si tratta della venticinquenne libero brindisina Sara Della Rocca cresciuta nelle giovanili del Bologna e con una …
Ago 22
PALLAVOLO FEMMINILE-B2: La metese Lorenza Russo continua la sua esperienza con la B2
La Pallavolo Nemesi Stabiae e Lorenza Russo, classe 1998, continuano insieme il percorso iniziato lo scorso anno sportivo quando la giovane metese si è trasferita nella squadra della Città delle Acque. Nell’ultimo campionato Lorenza ha fatto sempre la sua parte è, infatti, stata spesso titolare ed il suo contributo in attacco è stato determinante in …
Ago 04
PALLAVOLO FEMMINILE B2: Pallavolo Nemesi Stabiae due nuovi arrivi e una conferma
Due nuovi arrivi in casa Nemesi Stabiae: Francesco Russo è il nuovo tecnico della B2 e Katia Miotti è la regista, riconferma per Francesca Giaquinto La Pallavolo Nemesi Stabiae ha ingaggiato Katia Miotti affidandole la regia della squadra che difenderà i colori stabiesi sui campi del Sud Italia nel prossimo campionato di serie B2 …
Lug 25
PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae – Una conferma e un rinforzo per l’attacco stabiese
La Link Campus University Nemesi nella sua quarantennale storia si è sempre contraddistinta per l’essere una fucina di giovani talenti, infatti, la dirigenza stabiese negli anni ha da un lato curato il vivaio societario e dall’altro è stata attenta ad individuare le giovani campane più promettenti. Lorenza Manfredonia, classe 1998 ruolo schiacciatrice, è sicuramente in …