Archivio Categoria: Ginnastica Ritmica Sportiva

Giu 18

GINNASTICA RITMICA: La squadra Koryo conclude l’anno sportivo con le manifestazioni Top Sport e Sport in Comune – Festa Regionale

TOP SPORT 2017 E’ la nostra manifestazione annuale che chiude un anno agonistico ricco di soddisfazioni e di risultati, infine è il nostro modo di ringraziare i veri sostenitori Saekoryani ovvero i genitori dei nostri atleti/e che in ogni momento non fanno mancare il loro magnifico apporto. Infine è il momento per poter premiare TUTTI …

Continua a leggere »

Apr 19

Weekend Sae Koryo

Weekend Sae Koryo, impegnata in tre diverse discipline. TAEKWONDO: Pozzuoli 9/4/2017 Per chi come lui ha atteso questo momento da “una vita” questo sarà stato, per  chi l’ha vissuto in pieno, davvero un “magic-moment”! Così il Trofeo Dicearchia, tenutosi a Pozzuoli domenica 9 aprile, è stata la prima gara ufficiale nella vita della nostra Super-Cintura …

Continua a leggere »

Apr 01

GINNASTICA: La RITMICA Stabiese sugli scudi!

Monteruscello 26-27/11/2017 SILVER 4 – La linea di pensiero che caratterizza lo sport Saekoryano continua a dare i suoi frutti difatti, dopo gli exploit della pulcineria schermistica e del taekwondo, è ora la volta di quella delle nostre giovanissime ginnaste (9-10-11 anni – non di più) che ha visto sul parterre agonistico Federale una partecipazione …

Continua a leggere »

Feb 22

KORYO: I Bi-Campioni

Un solo indizio non fa una prova.. ma due indizi.. Dodici anni, Cintura Nera di Taekwondo e da 4 anni è anche un ottimo spadista e difende i colori stabiesi sulle pedane di tutta Italia. Ad inizio di questo anno ha conquistato il titolo di Campione Interregionale di Combattimento Taekwondo nella sua categoria e domenica …

Continua a leggere »

Dic 31

FEDERGINNASTICA: Campania unita, Pitton nel direttivo nazionale

L’Assemblea nazionale delle Società affiliate alla Federazione Ginnastica d’Italia, tenutasi al Crowne Palza Hotel di Roma, ha eletto il Direttivo che guiderà la ginnastica italiana per i prossimi quattro anni fino alle Olimpiadi di Tokio. Ha prevalso la linea della continuità con il Presidente uscente, Riccardo Agabio, acclamato Presidente Onorario dall’Assemblea tutta in piedi per …

Continua a leggere »

Continua a leggere »

Ago 30

Alla Koryo solo il top!

Alla Koryo solo il top! Quest’anno è stato il leitmotiv della nostra Associazione difatti abbiamo già  realizzato 3 eventi, totalmente riservati ai nostri atleti e gratuiti, per cui ci fa piacere  ricordare che, in queste occasioni, abbiamo sempre ricercato il TOP e mai terze figure. Difatti: 1) – per lo Stage di Difesa Personale ci ha …

Continua a leggere »

Giu 26

KORYO: Atleta dell’anno

Ed alfine giungemmo alla 33^ edizione della nostra tradizionale manifestazione di chiusura anno agonistico. Quest’anno, peraltro particolare, ha visto la nostra Associazione confrontarsi a livello nazionale su tutti i palazzetti e pedane d’Italia portando il nome di Stabia in ogni contesto e con il piacere di rappresentare la propria città in sport particolarissimi che SOLO …

Continua a leggere »

Giu 04

GINNASTICA RITMICA: 2°Memorial “GAGLIONE”

Salerno – Palapuglisi Una gara d’interludio per le nostre ginnaste che si sono cimentate in nuovi esercizi e con squadre rinnovate o sperimentali e che, comunque, hanno visto un buon affiatamento tra le componenti  creando i presupposti per le future e più impegnative competizioni. In questo contesto, che ci è servito piuttosto come “banco di prova”, …

Continua a leggere »

Apr 28

GINNASTICA RITMICA: Un momento Koryano esaltante come base per una idonea programmazione futura!

Orvieto – 24-25-26 aprile 2016  Una kermesse avvincente, quella dei Campionati Nazionali ACSI di Ritmica, che ha visto la nostra Associazione sugli scudi e primeggiare nelle diverse serie, categorie e specialità. Oltremodo gradita è risultata la location, in quel di Orvieto, cittadina splendida che ha ospitato ginnaste e genitori in un weekend che ha consolidato …

Continua a leggere »

Mar 31

GINNASTICA RITMICA: Qualificazione regionale, la solita Koryo!

Battipaglia – PalaPuglisi, 20 marzo 2016. Entriamo nei sogni delle nostre bambine… Sicuramente il titolo è questo ma, vista la sua importanza selettiva, è da considerarsi principalmente come Qualificazione al Campionato Nazionale difatti, solo le ginnaste salite sul podio nelle due prove, tramite un ranking particolare, potranno aspirare alla conquista del titolo Italiano. A questa …

Continua a leggere »

Post precedenti «