Archivio Categoria: Basket maschile

Ott 16

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Pall. S. Michele Maddaloni – Nuova Pol. Stabia 82-63

Nella seconda giornata di campionato davanti ad una buona cornice di pubblico la Nuova Pol. Stabia cede ai padroni di casa della Pall. San Michele Maddaloni 82-63. Le aragoste stabiesi hanno giocato senza il capitan Mascolo fermo per problemi fisici ma presente in panchina ad incitare i suoi. È Vergara a mettere a segno i …

Continua a leggere »

Ott 09

BASKET MASCHILE-Serie C Silver: Pesante sconfitta all’esordio per la N.P. Stabia

Esordio di campionato amaro per la Nuova Polisportiva Stabia. Sul campo neutro di Angri finisce 40-79 per la Pallacanestro Sarno. È pesante la sconfitta al debutto in campionato per i ragazzi di coach Pischedda, che ancora una volta disputano la gara casalinga lontano dalla Tendostruttura del Liceo Severi. Dopo un buon avvio di gara per …

Continua a leggere »

Ott 04

BASKET MASCHILE: Vittoria in Coppa Campania per la N.P. Stabia

Esordio vincente della N.P. Stabia nei sedicesimi di finale di Coppa Campania contro la formazione di serie D del Basket Koinè. La gara a causa dell’indisponibilità momentanea della Tendostruttura del Liceo Severi si è disputata sul campo neutro di Angri con il punteggio di 71-61 a favore degli stabiesi. I primi punti della partita sono …

Continua a leggere »

Set 13

BASKET MASCHILE: Calendario gare serie C Silver, esordio in casa per la Nuova Polisportiva Stabia

La Fip Campania ha diramato il calendario definitivo di serie C Silver, per la Nuova Pol. Stabia esordio in casa l’8 ottobre 2017 contro la Pallacanestro Sarno. Di seguito le date di tutte le gare della regular season dei ragazzi di coach Pischedda: GIRONE D’ANDATA 08/10/2017 Nuova Pol. Stabia – Pallacanestro Sarno 15/10/2017 Pall. S. …

Continua a leggere »

Ago 25

BASKET MASCHILE-SERIE C SILVER: Si delinea la nuova stagione sportiva della N. P. Stabia con tre nuovi arrivi

Inizia a prendere forma la stagione sportiva 2017/18 della Nuova Polisportiva Stabia. Le aragoste stabiesi si riuniranno lunedì 28 agosto alle ore 8:30 presso la Tendostruttura Comunale di Viale delle Puglie. Confermato l’intero staff tecnico che l’anno scorso ha conquistato la salvezza nel primo turno play-out. Agli ordini di coach Davide Pischedda e dell’assistant coach …

Continua a leggere »

Apr 14

BASKET: Conquistata la salvezza

Due squadre diverse, due categorie differenti, ma il destino della palla a spicchi ha voluto unire nella giornata del 12 aprile 2017 la conquista della salvezza in Serie A2 femminile da parte della A.S.D. Basket Femminile Stabia e la permanenza in Serie C Silver della Nuova Polisportiva Stabia. CONGRATULAZIONI ALLA CASTELLAMMARE CHE VINCE!

Mar 02

Il prof. Errico Pappalardo non concluderà la stagione sportiva con la Nuova Polisportiva Stabia

La Nuova Polisportiva Stabia rende noto che il prof. Errico Pappalardo, preparatore atletico della prima squadra, per  motivi strettamente personali non concluderà la stagione sportiva in corso. Tutta la dirigenza esprime i più sentiti ringraziamenti per l’attività svolta in questi anni con esperienza e professionalità e gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e …

Continua a leggere »

Gen 11

BASKET MASCHILE-Serie C: Dimissioni di coach Monteleone

La Nuova Polisportiva Stabia rende noto che il sig. Monteleone Francesco, allenatore della prima squadra militante nel campionato di serie C e responsabile tecnico del settore giovanile, nella giornata del 08/01/2017, ha consegnato nelle mani del presidente Catello Cacace una missiva nella quale ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni in entrambi i ruoli suddetti. Alla …

Continua a leggere »

Dic 30

Virtus Pallacanestro Bologna vince il 22° Torneo Natale Sottocanestro

La Virtus Pallacanestro Bologna si aggiudica il 22° torneo Natale Sottocanestro imponendosi nella finale contro la Stella Azzurra Roma per 73-40. Nella finale per il terzo posto, a vincere è Lbl Caserta battendo Progetto Giovani Cantù per 52-45. La squadra di Castellammare di Stabia si piazza al sesto posto perdendo contro il Fonte Roma Basket.

Mar 16

Se Scafati ride… Castellammare piange!

Il Campionato Italiano di Taekwondo, svoltosi a Scafati il 4-5-6 marzo, è stato elogiato ad esempio dalla Dirigenza Federale nazionale ed indubbiamente ciò è vanto dell’Associazione organizzatrice l’Arabesque Scafati ma, anche per una parte preponderante, da parte dello Staff Tecnico Koryo. Al termine della manifestazione però mi è stato chiesto dal Direttore Tecnico Nazionale F.I.TA. …

Continua a leggere »

Post precedenti «