Chi siamo

Il sito web www.stabiasport.it è un contenitore d’informazione a carattere sportivo curato dall’associazione culturale Stabia Sport. Un nucleo di giovani legati al territorio stabiese hanno deciso di dar vita ad un’associazione che permetta loro di concretizzare i propri studi in comunicazione, marketing, giornalismo, economia e lettere ma soprattutto di provare a dare un piccolo contributo al proprio territorio con un’idea giovane, innovativa e differente. Utilizzando le nuove tecnologie e cavalcando l’onda tecnologica dei new media i ragazzi di Stabia Sport propongono un approccio differente alla diffusione e alla comunicazione dello sport di Castellammare. Intento primario è di dare risalto ai cosiddetti sport minori che nella nostra città navigano nell’ombra praticamente da sempre, ma che invece sul campo hanno portato, continuano a portare e porteranno ancora per tanti anni in alto il nome di Castellammare.

Mission:

L‘obiettivo di StabiaSport è promuovere ed incrementare la visibilità di tutto lo sport della città di C.mare. StabiaSport attraverso la promozione di un contenitore di notizie quale il nostro sito intende offrire una panoramica totale sulle realtà sportive della nostra città. Tramite frequenti aggiornamenti il sito offre la possibilità ai navigatori delle nostre pagine una continua informazione riguardo tutto lo sport stabiese, che da anni ci regala grandi soddisfazioni nei palazzetti, nelle strade, nelle palestre e negli stadi d’Italia, ma soprattutto nelle acque di tutto il mondo.

IL LOGO:

cropped-Senza-titolo-21.jpgil logotipo del nostro sito riporta interamente il nome dell’associazione Stabiasport con la semplice aggiunta del dominio “.it” in modo da dare un richiamo diretto a quello che risulta essere il nostro obiettivo principe: la promozione sul web di tutto lo sport di Castellammare. Maggiore risalto al nostro obiettivo è dato infatti dal CLAIM che accompagna la dicitura Stabiasport.it: TUTTO LO SPORT DI CMARE. A sottolineare appunto ancora una volta i chiari intenti della nostra associazione: dare visibilità a tutte le realtà sportive di Castellammare di Stabia. Il carattere utilizzato porta con sé un effetto “graffiato”, per dare dinamismo ed un senso di velocità al logo in modo da renderlo attivo e vivo come l’essenza dello sport.

 

1 comment

  1. antonio

    ciao sono ragazzo spicile 8 anni e feuendo taewendo sono maestro 1 dan palestra koryo via petraca 14 sport e fequendo nato a castellammare di stabia sono carettere acompagna dell dello sport attivo velocita dare richiamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*