Calciomercato Juve Stabia 2014/15

CALCIOMERCATO 2014/15

Risolto consensualmente il contratto con il calciatore Matthias Lepiller

In data odierna, 04/10/2015, è stato risolto consensualmente il contratto, in scadenza il 30 Giugno 2015, con il calciatore Matthias Lepiller.

Ceduti Di Stasio, Osei e Vella

S.S.Juve Stabia rende noto che sono state cedute le prestazioni del portiere Angelo Raffaele Di Stasio, classe ’91, del centrocampista Evans Osei, classe ’97 e dell’attaccante Maurizio Vella, classe ’91.

Il portiere Di Stasio è stato ceduto, a titolo definitivo, all’A.C.Monza

Il centrocampista ghanese Evans Osei è stato ceduto al Bologna F.C. con la formula del prestito con diritto di riscatto a favore della società felsinea. L’attaccante Maurizio Vella è stato ceduto, con la formula del prestito, all’Aquila Calcio.

Ingaggiato Alessandro Carrozza

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’U.S.Lecce per l’acquisizione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, delle prestazioni sportive dell’esterno d’attacco, Alessandro Carrozza, classe ‘82.

Alessandro Carrozza, nativo di Gallipoli (LE), ha iniziato la carriera calcistica nella squadra della sua città, scalando tutte le serie fino alla Lega Pro. In serie B ha vestito le maglie di Pisa, H.Verona, Spezia e Varese, facendo registrare, in serie cadetta, oltre 100 presenze. Con la maglia del Varese è stato protagonista della promozione in serie B e, nella stagione 2010/2011, del raggiungimento dei play-off per la promozione in serie A, collezionando complessivamente, in serie cadetta con i biancorossi varesini, 59 presenze e 15 gol.  In serie A ha esordito con la maglia dell’Atalanta nel 2012 facendo registrare 13 presenze.  Con il Lecce, nel corso dell’attuale stagione calcistica, ha totalizzato 17 presenze e 1 gol.

L’esterno d’attacco sarà a disposizione di mister Pancaro e si aggregherà al gruppo, alla ripresa della preparazione, fissata per martedì 3 febbraio al Campo Comunale di Casola.

Fabio Salvatore Aveni è un calciatore della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante esterno Fabio Salvatore Aveni, classe ‘94.

Il calciatore, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), ha iniziato a giocare nelle giovanili del Catania Calcio, affermandosi come uno dei migliori talenti del Campionato Primavera TIM. In particolare, nelle stagioni 2011/12 e 2012/13 ha realizzato rispettivamente 14 e 15 gol con la formazione Primavera del club etneo. Nel suo curriculum vanta inoltre la partecipazione, con la Nazionale U19, ai XVII Giochi del Mediterraneo che si sono svolti dal 20 al 30 giugno 2013 a Mersin (Turchia), competizione in cui ha siglato anche un gol nella partita Italia-Macedonia 5-1. Nella scorsa stagione, infine, Aveni ha fatto il suo esordio in Serie A scendendo in campo in Catania-Atalanta 2-1 del 18 maggio 2014.

L’attaccante esterno è già a disposizione del mister ed ha partecipato alla seduta di allenamento odierna.

Bacchetti ceduto all’U.S. Ancona 1905

S.S. Juve Stabia rende noto di aver sottoscritto con l’U.S. Ancona 1905 il contratto per la cessione a titolo definitivo e gratuito dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Loris Bacchetti. Al difensore vanno gli auguri più sinceri di un futuro professionale e personale ricco di soddisfazioni e successi.

Davide Ferrara ceduto in prestito all’A.C. Monza Brianza

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’A.C. Monza Brianza per la cessione, con la formula del prestito, con scadenza 30 Giugno 2015, delle prestazioni sportive del difensore, classe ’95, Davide Ferrara. 

 

Ingaggiato Antonio Santurro

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’A.C. Savoia per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del portiere Antonio Santurro, classe ’92.

Antonio Santurro, nativo di Parma, dopo l’esperienza in Serie D con la Bagnolese, ha fatto il suo esordio tra i professionisti nella stagione 2012/2013 con la maglia del Renate, collezionando con i lombardi 39 presenze in due campionati di Lega Pro II Divisione. Quest’anno, l’estremo difensore emiliano, ha disputato 18 gare con il Savoia nel campionato di Lega Pro Divisione Unica Girone C.

Risoluzione del contratto per Gianmarco Fiory

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto, in scadenza 30 Giugno 2016, con il calciatore Gianmarco Fiory.

Al portiere va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Stefano Maiorano è un calciatore della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista, classe ‘86, Stefano Maiorano.

Il calciatore, nativo di Battipaglia (SA), ha collezionato in Lega Pro oltre 130 presenze, con le maglie di Sorrento, Cavese, Messina e Catanzaro, squadra nella quale ha militato nella prima parte dell’attuale stagione calcistica, facendo registrare 20 presenze con 2 reti all’attivo.

Il centrocampista si aggregherà al gruppo e sarà a disposizione di mister Pancaro alla ripresa degli allenamenti.

Salvatore Burrai è un giocatore della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo, di durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Salvatore Burrai, classe ’87.

Il calciatore, nativo di Sassari, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Cagliari, formazione con la quale ha esordito in Serie A nel 2007. Nel suo curriculum vanta 9 presenze in Serie B con la maglia del Modena, ha inoltre giocato in Lega Pro Prima Divisione collezionando complessivamente 111 presenze con le maglie di Manfredonia, Ternana, Cremonese, Foggia, Latina e Monza, squadra nella quale ha militato nella prima parte della stagione 2014-15.

Il centrocampista si aggregherà al gruppo a disposizione del tecnico Giuseppe Pancaro alla ripresa degli allenamenti.

Contestualmente S.S. Juve Stabia rende noto che sono stati ceduti a titolo temporaneo l’attaccante Salvatore Elefante, classe ’94, al Sorrento Calcio e gli esterni di sinistra Luigi Inserra, classe ’96, e Mattia Piacente, classe ’97, rispettivamente alla Pro Scafatese e al Sant’Agnello.

Gargiulo e D’Ancora risolvono il loro contratto con la Juve Stabia

risoluzione del contratto con l’attaccante Alfonso Gargiulo, classe ’94, e con il centrocampista Salvatore D’Ancora, classe ’95.

Le operazioni sono state effettuate anche nell’ottica di non precludere ai calciatori, ai quali viene augurato un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali, la possibilità di trovare maggiore spazio in un’altra compagine.

Matthias Lepiller è un calciatore della Juve Stabia


S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante esterno Matthias Lepiller, classe ‘88. Il calciatore francese, nativo di Le Havre, ha iniziato a giocare nelle giovanili della città normanna, per poi trasferirsi in Italia, ed all’età di 18 anni è entrato a far parte della Primavera della Fiorentina. Dal club toscano è stato ceduto in prestito al Grasshoppers, formazione con la quale ha esordito in Super League, poi all’Eupen, squadra belga nelle cui file ha giocato per due anni, ottenendo nel 2010 una storica promozione nella Jupiler Pro League (14 reti in 35 partite disputate).

Lepiller, nel campionato italiano di serie B, ha vestito le maglie del Verona (2011/2012) e del Novara (dal 2012 al 2014), facendo registrare complessivamente 58 presenze, realizzando 11 reti.

Lepiller, che è già aggregato al gruppo a disposizione di mister Pancaro, prenderà parte alla ripresa degli allenamenti, prevista per oggi pomeriggio presso il Campo Comunale di Casola.

Ciampi risolve il contratto con la Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il calciatore Marco Ciampi, classe ’92. Al difensore la Juve Stabia augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Jan Polak è un calciatore della Juve Stabia

S.S. Juve Stabia rende noto che la Federazione calcistica della Polonia, PZPN, ha autorizzato il tesseramento del calciatore Jan Polak.

Il difensore, classe ’89, è dunque da oggi ufficialmente un calciatore della S.S. Juve Stabia.    Polak, nato a Liberec, in Repubblica Ceca, ha giocato nelle selezioni nazionali giovanili del suo Paese, dalla U16 alla U21, indossando le maglie dello Slovan Liberec, del Viktoria Plzen e dell’Ústí nad Labem, prima di trasferirsi in Polonia per giocare col Piast Gliwice, formazione con la quale ha disputato negli ultimi due anni il massimo campionato di calcio polacco, l’Ekstraklasa.

Ingaggiato il difensore centrale Jefferson


Raggiunto l’accordo con il Vicenza Calcio per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del difensore centrale Oliveira Alves Jefferson, classe ’90.

Il calciatore brasiliano Oliveira Alves Jefferson, nato a São Paulo, ha fatto parte delle giovanili dell’Udinese Calcio, prima di passare in prestito alla Salernitana nel 2011 durante il mercato invernale. Nel campionato 2011-12 ha giocato con la maglia del Modena F.C. in Serie B, scendendo in campo per 11 volte. Nella stagione 2012-13 è passato in prestito al Perugia Calcio, per trasferirsi poi a gennaio all’Unione Venezia. Acquistato in comproprietà dal Vicenza Calcio, Jefferson nello scorso campionato ha giocato con l’A.C. Bellaria Igea Marina, totalizzando 22 presenze. A giugno 2014 è passato a titolo definitivo al Vicenza Calcio.

Il difensore si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Pancaro, prendendo parte alla seduta di allenamento prevista per martedì pomeriggio presso il centro sportivo di Casola.

 

Ingaggiato il difensore Davide Ferrara


Raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Davide Ferrara, classe’95.
Il terzino destro napoletano, che lo scorso anno ha vestito la maglia della Triestina in serie D facendo registrare 24 presenze, si aggregherà subito al gruppo a disposizione di mister Pancaro.

Tesserato Vella

L’’attaccante Maurizio Vella, classe’91, tesserato nelle ultime ore, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Città di Messina.

Ciancio risolve il contratto con la Juve Stabia

Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto, in scadenza il 30 giugno 2015, con il calciatore Simone Ciancio.

Ingaggiato Antonio Gammone

Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con l’F.C. Bari per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell’esterno di centrocampo Antonio Gammone, classe ’93.

Antonio Gammone, nativo di Venosa, ha vestito in Lega Pro 2^divisione la maglia dell’A.S.Chieti, totalizzando 27 presenze con 1 rete all’attivo. Con la maglia del Calcio Como, ha partecipato ai campionati di Lega Pro 1^divisione 2012/2013 e 2013/2014, facendo registrare rispettivamente 17 presenze con 3 reti all’attivo e 20 presenze.

L’esterno d’attacco, già nazionale U17 e U18, si è aggregato al gruppo a disposizione di mister Pancaro, prendendo parte al test amichevole odierno con l’Equipe Campania.

Francesco Bombagi in maglia gialloblù

La Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, regolato da contratto avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive della mezzala sarda Francesco Bombagi, classe’89.

Francesco Bombagi, nativo di Sassari, ha indossato, in serie B, la maglia della Reggina facendo registrare 16 presenze nella stagione 2012/2013.

Nel campionato di Lega Pro vanta complessivamente oltre 100 presenze, con 21 reti all’attivo, con le maglie di Mezzacorona, A.S.Villacidrese, Piacenza e U.S.Grosseto.

Nella passata stagione con la maglia dell’U.S.Grosseto ha realizzato 6 reti.

La mezzala ha già raggiunto il ritiro di Pimonte mettendosi subito a disposizione di mister Pancaro, prendendo parte agli allenamenti.

Da neo gialloblù le prime dichiarazioni di Bombagi : “sono contento di essere approdato in una piazza importante e calorosa – evidenzia la mezzala – che ho avuto modo di apprezzare giocando da avversario”. Circa i nuovi compagni : ” conosco Contessa ma si vede subito che il gruppo è affiatato e compatto”.

Ingaggiato l’attaccante Francesco Ripa


Raggiunto l’accordo, con l’Aquila Calcio, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Francesco Ripa, classe 85’ .
Francesco Ripa che ha sottoscritto un contratto biennale, nella scorsa stagione ha segnato 22 reti con la maglia dell’Arzanese, ed è stato protagonista di stagioni esaltanti con la maglia del Sorrento e della Pro Patria, dimostrando di essere uno dei bomber più prolifici della Lega Pro. Per sei volte in doppia cifra, ha stabilito nel campionato 2006-07 il proprio record di marcature, siglando 23 reti in 33 incontri, per una media di 0,69 gol a partita.  L’attaccante, nativo di Battipaglia, ha voluto fermamente la Juve Stabia, affascinato dall’idea di poter giocare al “Menti” davanti ad un pubblico caloroso come quello di Castellammare: “Aspettavo questo momento da tempo – ha affermato l’attaccante – oggi per me si è realizzato un sogno. So che i tifosi si aspettano grandi cose da me e non li deluderò, ma la forza della Juve Stabia sarà rappresentata dal gruppo. Con l’aiuto fondamentale dei miei compagni di squadra, cercherò di ricambiare l’affetto che la gente di Castellammare mi ha sempre dimostrato, prima ancora che il mio trasferimento alla Juve Stabia fosse ufficiale. Ringrazio il presidente e i dirigenti, la loro determinazione mi ha convinto ulteriormente della bontà della scelta che ho fatto”.
Francesco Ripa si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Pancaro alla ripesa degli allenamenti, stabilit per domani 5 agosto a Pimonte.

Juve Stabia, Pisseri in prestito dal Parma

Raggiunto l’accordo con il Parma F.C. per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del portiere Matteo Pisseri, classe ’91.
L’estremo difensore, cresciuto calcisticamente nel Parma F.C., ha vestito in Lega Pro II Divisione la maglia dell’A.C. Renate, mentre in I Divisione ha giocato con l’U.S. Catanzaro e l’A.S. Gubbio, facendo registrare complessivamente 88 presenze. Pisseri è stato più volte eletto miglior portiere per rendimento della Lega Pro I Divisione, entrando a far parte lo scorso anno della relativa Top 11.

Queste le sue prime parole da portiere della Juve Stabia: “È un’occasione molto importante per me. Ho già giocato in Lega Pro, ma questa esperienza a Castellammare sarà fondamentale per la mia carriera, perché mi permetterà di crescere ulteriormente e di perfezionarmi. So che potremo contare sempre sui nostri tifosi e questo mi spingerà a dare tutto per questi colori”.

Matteo Pisseri si aggregherà al gruppo a disposizione di mister Pancaro alla ripresa degli allenamenti, stabilita per domani 5 agosto a Pimonte.

Giovanni La Camera è un calciatore della Juve Stabia

La Juve Stabia comunica di essersi assicurata, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del centrocampista Giovanni La Camera.

La Camera, nato a Messina il 29 dicembre 1983, ha firmato un accordo biennale e si aggregherà al gruppo da lunedì 28 luglio a Nocera Umbra, sede del ritiro gialloblù. Calciatore di grande esperienza e duttilità, abbina qualità e quantità nel reparto mediano e può vantare un curriculum di tutto rispetto, con tante presenze in Serie B e Lega Pro Prima Divisione. La sua prima stagione da professionista è quella 2006-2007 con la maglia della Virtus Lanciano (26 presenze e 2 reti), poi il trasferimento a Rimini e due stupendi campionati in Serie B, collezionando in tutto 55 presenze e 5 reti. Arriva a Benevento nella stagione 2009-2010 e vi rimane per tre campionati, disputati ad altissimi livelli di rendimento, per un totale di 85 presenze e 7 reti. Nel 2012-2013 passa al Pavia, guida il centrocampo dei lombardi in 28 occasioni e segna 3 gol. Torna a giocare in Serie B nello scorso campionato, indossando le maglie di Cittadella e Padova.
Dopo aver apposto la sua firma sul contratto che lo legherà alle vespe, La Camera ha commentato: “Non vedo l’ora di raggiungere i compagni ed iniziare questa nuova avventura. La Società mi ha voluto fortemente, sono rimasto colpito dall’insistenza dei dirigenti e dalla chiacchierata fatta con mister Pancaro: darò il 100% per ripagare la fiducia riposta in me, giocando sempre con la massima determinazione. Conosco la passione ed il calore del pubblico stabiese, da avversario non è facile giocare in uno stadio caloroso come il Romeo Menti: avere il supporto della tifoseria aiuta a giocare meglio e dà una carica straordinaria”.

Ghiringhelli risolve il contratto con la Juve Stabia

è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con il calciatore Luca Ghiringhelli.

Ingaggiato Tommaso Cancellotti

Raggiunto l’accordo con la F.C. Pro Vercelli per il trasferimento, a titolo definitivo, delle prestazioni sportive dell’esterno difensivo destro Tommaso Cancellotti, classe ’92.

Il calciatore, dopo aver sottoscritto un accordo biennale, ha già raggiunto il ritiro di Nocera Umbra e si è aggregato al gruppo agli ordini di mister Pancaro. Nonostante la giovane età, Cancellotti ha già alle spalle diversi campionati professionistici, tra Lega Pro e Serie B. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha disputato il suo primo campionato di Lega Pro nella stagione 2011/2012 con la maglia della Pro Vercelli, contribuendo alla promozione in Serie B della formazione piemontese, con la quale ha collezionato anche 12 presenze nel campionato cadetto. A gennaio 2013 Cancellotti è passato in prestito al Gubbio, squadra della sua città natale, per poi tornare a giocare a Vercelli nello scorso campionato. Con 40 presenze in Lega Pro Prima Divisione e 12 in Serie B, il 22enne Tommaso Cancellotti garantirà il giusto mix di esperienza e di entusiasmo per il prossimo campionato delle Vespe.

Queste le sue prime parole da calciatore della Juve Stabia: “Quando mi hanno detto che c’era la possibilità di indossare questi colori, non ho esitato neppure un attimo. Avevo sempre sentito parlar bene di Castellammare dal mio ex compagno di squadra Erpen, oggi non posso che ringraziare la Società per questa opportunità. Appena arrivato in ritiro, sono stato accolto con grande entusiasmo e professionalità. Voglio dire ai tifosi che mi vedranno sempre onorare la maglia”.

Ingaggiato l’attaccante Guido Gomez

Raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell’attaccante Guido Gomez, classe ’94.

L’attaccante, nativo di Vico Equense e con doppio passaporto italiano ed argentino, si è messo in luce nel settore giovanile dell’U.S.Sassuolo facendo registrare, dal 2010 al 2013, circa 50 presenze con oltre 26 goal all’attivo. Nella stagione 2013-2014 ( fino a gennaio ) ha vestito la maglia dell’F.C. Pro Vercelli  in Lega Pro 1^divisione mentre dal gennaio 2014 ha indossato la maglia dell’AC Cuneo, in Lega Pro 2^divisione.

Guido Gomez, già nazionale italiano U19, nel giugno del 2013 ha debuttato con la Nazionale U20 di Di Biagio con la quale ha fatto registrare 9 presenze.

Si rende noto che il calciatore si aggregherà al gruppo, a disposizione di mister Pancaro, a partire da oggi pomeriggio e sarà a disposizione, presso l’impianto sportivo del Comune di Pimonte,

Lanzaro ceduto alla Salernitana

Ceduto a titolo gratuito le prestazioni del calciatore Maurizio Lanzaro alla US Salernitana 1919.

Ingaggiati Francesco Nicastro e Loris Bacchetti


sono stati perfezionati gli ingaggi di due calciatori: 

·       È stato raggiunto l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Francesco Nicastro, nativo di Campofranco (CL), classe ’91

L’attaccante, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catania, viene stabilmente convocato in prima squadra fino a debuttare, il 26.10.10, in Coppa Italia contro la Roma. L’anno successivo è stato ceduto in prestito al Pisa in Lega Pro 1^ collezionando 5 presenze. Successivamente ha vestito le maglie di S.S. Milazzo, A.C. Bellaria Igea Marina e Rimini, facendo registrare in Lega Pro 2^div, dal gennaio 2012, complessivamente oltre 50 presenze con 20 goal all’attivo.

·        È stato siglato l’accordo, avente durata annuale con opzione di rinnovo automatica a favore della società stabiese, per l’acquisizione delle prestazioni del difensore Loris Bacchetti, nativo di Guardiagrele (CH), classe ’93.

Il difensore centrale, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Pescara fino a debuttare in prima squadra in serie B durante la stagione 2011/2012, ha vestito, sempre in serie B, anche la maglia della Virtus Lanciano, nella stagione 2012/2013. Dal gennaio 2013, con la maglia del Catanzaro in Lega Pro 1^divisione, ha fatto registrare complessivamente 19 presenze.

Marco Migliorini in maglia gialloblù

è stato raggiunto l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Marco Migliorini, classe ’92.

Il difensore, nativo di Peschiera del Garda (VR), ha iniziato la carriera calcistica nel 2008 con l’A.C.Chievo Verona per poi trasferirsi nel 2011 all’FC Zbrojovka Brno (serie A campionato Repubblica Ceca ). Successivamente è tornato in Italia e con il Chieti, stagione 2011-2012, ha fatto registrare 30 presenze in Lega Pro 2^ div con 3 reti all’attivo,ottenendo, nella stessa stagione,anche la convocazione nella rappresentativa italiana U20 Lega Pro. Nella stagione 2012-2013 è stato acquistato dal Torino e, dal 2013, ha vestito la maglia del Calcio Como, in Lega pro 1^divisione.

Marco Migliorini si appresta ad affrontare, con la casacca gialloblù, la stagione del rilancio : “ Ho voglia di misurarmi in una piazza competente e passionale come quella stabiese. Della Juve Stabia mi hanno parlato tutti benissimo.Dopo l’infortunio subito, indossare la maglia della Juve Stabia, rappresenta l’occasione giusta per ritornare ad alti livelli. Dal punto di vista tecnico sono un difensore che si adatta sia a centro destra che a centro sinistra”.

Sergio Contessa in maglia gialloblù.

Accordo biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive del difensore Sergio Contessa, classe ’90. Il difensore, nativo di Francavilla Fontana (BR), nella stagione 2013/2014, con la maglia della Reggina, ha collezionato 9 presenze in serie B. Dal 2011 al 2013, con l’A.S. Andria Bat, ha fatto registrare, in Lega Pro 1^ divisione, oltre 40 presenze.
Sergio Contessa, da neo gialloblù, evidenzia subito gli aspetti che lo hanno spinto ad accettare l’offerta della Juve Stabia : “ La determinazione della dirigenza mi ha subito convinto. Conosco benissimo la storia delle vespe. Sono un terzino sinistro che ama spingere lungo la fascia di competenza e fa della corsa la sua arma migliore”.

Fiory e Liotti della Juve Stavia

Dopo Fiory arriva anche l’accordo, avente durata biennale, per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’esterno sinistro di difesa Daniele Liotti, classe ’94.
Il difensore, nativo di Vibo Valentia,  cresciuto calcisticamente nel Catania, lo scorso anno ha fatto registrare 30 presenze, in serie  D, con la maglia del Calcio Città di Brindisi.
Daniele Liotti, emozionato e nello stesso tempo estremamente contento della scelta fatta, ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore della Juve Stabia : ” Sono entusiasta di poter vestire la casacca stabiese. Finalmente riesco a coronare il sogno di ritornare tra i professionisti. Prometto massimo impegno e farò di tutto per contribuire al raggiungimento dei traguardi societari”

S.S.Juve Stabia