Emozioni blu a.s.d. Campione d’Italia

Emozioni blu con il tricolore stagione sportiva 2020

L’associazione sportiva dilettantistica Emozioni blu a.s.d. sponsorizzata COLMIC  di Castellammare di Stabia (NA) è Campione d’Italia di pesca con canna da riva a box 2020.

Il campionato italiano svoltosi il 5 e 6 settembre a Siracusa ed organizzato dalla sezione provinciale Fipsas di Siracusa dalla società Nautica Targia  ha visto trionfare la squadra dell’associazione sportiva stabiese composta dagli atleti Russo Nicola, Pagano Franco, Auricchio Vincenzo e Sito Ciro che nelle due prove ha ottenuto 2 primi posti di settore che gli sono valsi il primo posto assoluto con 2 sole penalità ed un totale di 6576 punti.

premiazione finale

 

Al secondo posto la squadra composta da Malvagna, Sirna, Scuderi e D’Urso  della società Surf competition a.s.d. con 3940 punti ed al terzo posto la squadra composta da Mora, Segato, Sottilotta e Fontemaggi dell’associazione La Mestrina a.s.d. con 3608 punti.

 

 

 

 

Con questo successo gli atleti di Castellammare coronano gli sforzi e l’impegno profuso negli ultimi 4 anni ed ottengono il titolo di campioni di Italia già sfiorato nel 2017 nella stessa disciplina.

risultati e classifica finale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.