«

»

Nov 01

CALCIO DA TAVOLO: Colpi di mercato dello Stabiae

Lo Stabiae con i nuovi acquisti

Lo Stabiae non si ferma sul mercato: dopo l’acquisto–ritorno dello stabiese Massimo Esposito a settembre, il club piazza un altro colpo in entrata. Èv di questa settimana, infatti, il trasferimento di Ferdinando Giampietro e di Vincenzo Iovino al club del presidente Mario Banditelli.

Grazie all’azione di convincimento del socio Catello Gargiulo i due forti subbuteisti nolani, convinti della bontà del progetto stabiese, hanno deciso di vestire la casacca gialloblù per il 2017/2018.

I due nuovi acquisti provengono dal club Nola 74, che lo scorso anno sconfisse proprio lo Stabiae nello spareggio play-off per la promozione in Serie C. Il loro arrivo rinforza ulteriormente la squadra per l’assalto alla Serie C che è l’obiettivo principe del club di quest’anno.

Da notare che il fine settimana scorso, 28 e 29 ottobre 2017, si è svolto a Rochefort, in Belgio, la Coppa Campioni per club. La coppa dalle grandi orecchie è stata vinta da una squadra italiana, Reggio Emilia. Finalista della competizione un’altra squadra italiana, Fiamme Azzurre Roma, nelle cui fila milita lo stabiese Giosuè Esposito, ex dello Stabiae e stabiese che si sta facendo conoscere e valere nel panorama del calcio da tavolo internazionale.

Mario Banditelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*