Domenica 10 settembre #Fencingmob, si è tenuto il più grande flash mob di scherma del Mondo.

#Fencingmob 2017
Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la Federazione Italiana Scherma ha rilanciato l’appuntamento che ha puntato a coinvolgere la società schermistiche italiane e le Federazioni ed i club schermistici di tutto il mondo,, in un unico e contemporaneo momento promozionale.
Lo scopo è infatti quello di promuovere la scherma all’alba della nuova stagione sportiva. Domenica 10 settembre (in qualsiasi ora della giornata) sono diversi i club di tutta Italia e nel mondo che hanno aderito, realizzando un flashmob a tema scherma. Sono giunte adesioni da numerse città italiane ed anche da Nazioni di tutti e cinque i Continenti che, quindi, sono stati “toccati” dall’evento schermistico promozionale mondiale.
Tutte le foto e video sono state pubblicate in tempo reale su tutti i social media della Federazione Italiana Scherma (Facebook, Twitter, Instagram) su youtube e sui canali scherma di tutto il mondo.
Quale migliore location per Castellammare di Stabia della Reggia di Quisisana, una perla incastonata nella corona di bellezze della nostra città.

#Fencingmob alla Reggia di Quisisana “Palazzo Reale”
La S.S.D. Saekoryo ha presentato con orgoglio la propria città al mondo anche grazie all’Assessore Carla DI MAIO.