FENCINGMOB 2017 S.S.D. SAEKORYO

Domenica 10 settembre #Fencingmob, si è tenuto il più grande flash mob di scherma del Mondo.
#Fencingmob 2017

#Fencingmob 2017

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, la Federazione Italiana Scherma ha rilanciato l’appuntamento che ha puntato a coinvolgere la società schermistiche italiane e le Federazioni ed i club schermistici di tutto il mondo,, in un unico e contemporaneo momento promozionale.

Lo scopo è infatti quello di promuovere la scherma all’alba della nuova stagione sportiva. Domenica 10 settembre (in qualsiasi ora della giornata) sono diversi i club di tutta Italia e nel mondo che hanno aderito, realizzando un flashmob a tema scherma. Sono giunte adesioni da numerse città italiane ed anche da Nazioni di tutti e cinque i Continenti che, quindi, sono stati “toccati” dall’evento schermistico promozionale mondiale.
Tutte le foto e video sono state pubblicate in tempo reale su tutti i social media della Federazione Italiana Scherma (Facebook, Twitter, Instagram) su youtube e sui canali scherma di tutto il mondo.
Quale migliore location per Castellammare di Stabia della Reggia di Quisisana, una perla incastonata nella corona di bellezze della nostra città.

 #Fencingmob alla Reggia di Quisisana

#Fencingmob alla Reggia di Quisisana “Palazzo Reale”

La S.S.D. Saekoryo ha presentato con orgoglio la propria città al mondo anche grazie all’Assessore Carla DI MAIO.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.