
Filomena Afeltra
La Pallavolo Nemesi Stabiae continua ad arricchire il roster della sua squadra di B2, Filomena Afeltra quest’anno difenderà nuovamente i colori stabiesi dopo l’ottimo campionato di serie B disputato qualche anno fa quando la Nemesi sfiorò la promozione con una squadra composta da tante giovanissime.
Filomena Afeltra, classe 1986, è una giocatrice espertissima per la categoria e vanta un curriculum di tutto rispetto in quanto nella sua carriera ha giocato in prestigiosissimi club che avevano come obiettivo dichiarato la promozione; negli ultimi due campionati, infatti, ha contribuito in maniera determinate all’ottima stagione sia della Pallavolo Terracina che della Pallavolo Cave.
Marianna De Gaetano – direttore sportivo della Link Campus University – ha affermato: “Conosciamo benissimo Filomena e sappiamo che è un elemento di assoluta affidabilità, le sue doti saranno al servizio della squadra e delle più giovani. Il suo innesto ci consentirà sicuramente di migliorare ancora il nostro potenziale offensivo”
Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae