«

»

Giu 18

GINNASTICA RITMICA: La squadra Koryo conclude l’anno sportivo con le manifestazioni Top Sport e Sport in Comune – Festa Regionale

Top Sport 2017TOP SPORT 2017 E’ la nostra manifestazione annuale che chiude un anno agonistico ricco di soddisfazioni e di risultati, infine è il nostro modo di ringraziare i veri sostenitori Saekoryani ovvero i genitori dei nostri atleti/e che in ogni momento non fanno mancare il loro magnifico apporto. Infine è il momento per poter premiare TUTTI i nostri atleti/e indipendentemente dai risultati conseguiti in quanto riteniamo che lo stare insieme effettuando sport sia il migliore risultato conseguibile per una crescita serena e idonea della gioventù Saekoryana.

Amina Arena

Amina Arena

Si sono alternate, difronte ad un parterre ultragremito, tutte le nostre discipline che, ben organizzate dai nostri validissimi tecnici, hanno deliziato con delle esibizioni, in alcuni casi funamboliche, davvero sorprendenti che a volte hanno rasentato i migliori spettacoli cinematografici.

A chiusura della serata una perla ovvero l’esibizione sublime del nostro tecnico di Ritmica Amina Arena che ha dimostrato, ove ve ne fosse stato bisogno, di avere oltre ad una grossa tecnica PERSONALE di Ritmica anche tanta eleganza e arte che ha fatto esplodere una standing-ovation spontanea da parte di tutto il pubblico e degli atleti/e presenti.

 

 

 

 

Sport In Comune - Festa Regionale 2017

Sport In Comune – Festa Regionale 2017

SPORT IN COMUNE – FESTA REGIONALE CAMPANIA 2017 Grande soddisfazione per la Rappresentativa di Ritmica STABIESE che, dopo una mattinata di gare e dopo aver superato la fase provinciale (1^ class.settore), riusciva a salire nuovamente sul podio nella fase Regionale ed accontentandosi della piazza d’onore per soli pochi centesimi di punto.
Le ginnaste Saekoryane portavano così un podio alla nostra CITTA’ che, per alterne vicende, non riusciva a salire sul podio con le altre attività sportive.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*