«

»

Giu 07

GINNASTICA RITMICA: Sport in Comune – Fase Provinciale

Una gara particolare per le nostre ginnaste che, abituate alle tecniche federali, si sono dovute adattare , alfine di rappresentare degnamente la propria città, ad un circuito ginnico particolarissimo.

Proprio questa particolarità, essendo un progetto sperimentale, ha tratto in inganno le nostre che, a seguito di una errata o meglio “particolare” interpretazione, non consentiva alle nostre di comandare la classifica ma comunque si posizionavano in un degno terzo posto che, comunque, permetteva la  qualificazione di Castellammare di Stabia alla fase regionale che si terrà il 17 giugno a Fisciano.

La manifestazione, che vedeva la partecipazione anche di altri sport, era ben supportata dall’Amministrazione Comunale che vedeva la presenza del nostro Sindaco unitamente all’Assessore al ramo, i nostri  Vigili in alta uniforme unitamente al confalone cittadino. I nostri supporter (genitori/tifosi) erano vivacemente presenti.
Alla selezione Provinciale della Ginnastica Ritmica erano iscritte le città: Capri, Casoria, Giugliano, Marigliano, Nola, Pianodi Sorrento, Portici, S. Giorgio A.C., S.Sebastiano V., Vico Equense, Villaricca oltre ovviamente a Castellammare di Stabia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*