«

»

Mag 22

PESCA SPORTIVA: Emozioni Blu è vicecampione italiana di canna da riva a box 2017

Emozioni blu è vicecampione italiana di canna da riva a box 2017.

Il Campionato italiano si è svolto a Manfredonia (FG) il 20 e il 21 maggio con squadre provenienti da tutta Italia, società organizzatrice la Fovea Fishing Club Foggia.

Nella prima prova Emozioni blu (squadra composta da Nicola Russo, Franco Pagano, Vincenzo Auricchio e Giuseppe Raffone) è stata prima assoluta e con il terzo posto nella seconda prova si è piazzata sul podio dietro i pluricampioni del team G.P.S. Lo squalo a.s.d..

Il presidente Del Gaudio entusiasta del prestigioso risultato ottenuto commenta: “È un risultato importante per la nostra associazione che viene dopo solo un anno dalla nascita del settore acque marine ed è frutto sia dell’impegno societario che nell’ottima guida del responsabile tecnico Nicola Russo che con la sua esperienza in campo agonistico ha indirizzato un bel gruppo di pescatori verso la disciplina agonistica portandoli su un podio ambito.
Il risultato è ancor più di valore se si pensa che il piazzamento è appena dietro i campioni della nazionale italiana della specialità canna da riva e davanti a tanti team pluridecorati e con esperienza nel settore.
Siamo molto felici di questo e ci riempe di gioia e soddisfazione sapere che i nostri colleghi in campo nazionale hanno riconosciuto in noi un bel gruppo sportivo ed una realtà in forte crescita
“.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*