«

»

Apr 20

Memorial “Un Gol per la Vita” il calcio sostiene la sicurezza stradale

Si svolgerà lunedì 24 aprile, a partire dalle ore 9.30, a Castellammare di Stabia, presso lo Stadio “Romeo Menti”, con un mini torneo di calcio, il Memorial Vittime della Strada “Un Gol per la Vita” e il 29 aprile presso l’Auditorium “Italo Celoro” dell’ITI “Elia” con un seminario di approfondimento sulle tematiche della Legalità e l’Educazione Stradale.

Evento organizzato e promosso dall’I.T.I. “Renato Elia” (scuola capofila), con la partecipazione dell’I.I.S. M.P. “Vitruvio”, Liceo Scientifico “F.Severi”, Istituto “S.Croce” e patrocinato dal Comune di Castellammare di Stabia, Associazione culturale “Garden Club” e dall’Associazione Vittime della Strada A.M.C.V.S. e AUFV.

L’evento ha come obiettivo quello di ricordare gli Angeli vittime della strada, di sensibilizzare l’opinione pubblica sopratutto le nuove generazioni, sul tema della sicurezza stradale, ma determinare anche un percorso di informazione e formazione per rafforzare la cultura della sicurezza stradale, volta a promuovere l’acqusizione sulla strada di stili di vita sani, responsabili e rispettosi, della vita propria e maggiore conoscenza e rispetto delle regole del Codice della Strada.

Referenti del progetto: Marianna Caputo, Giovanni Russo, Giuseppe Odoroso e Silvio De Cristofaro.
Ingrresso aperto a tutti.

Risultato immagine per radio puntonuovo

Interviene anche Radio Puntonuovo

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*