«

»

Mar 03

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Nemesi Stabiae difficile trasferta a Palmi

La Link Campus University si prepara per la dura trasferta di Palmi dove sabato sera dovrà difendere il terzo posto in classifica, che permette di accedere ai play off per la promozione, dagli assalti delle padrone di casa che sono distanziate di sole tre lunghezze (visualizza la classifica cliccando qui).

I tecnici stabiesi finalmente potranno disporre dell’intero roster, qualche atleta è ancora incerottata ma tutte sono pronte a scendere in campo per dare il massimo in questa difficile sfida che potrebbe segnare positivamente la stagione della squadra stabiese che al momento è la vera rivelazione di questo campionato.

All’andata il Palmi si è imposto sulla Nemesi con il punteggio di 3 a 2 al termine di un match molto combattuto ed avvincente che contribuì, però, ad infondere nella squadra della Città delle Acque la consapevolezza di poter ambire ad un prestigioso risultato in questo difficile torneo.

“Siamo pronti per questa sfida – afferma Il tecnico Antonio D’Auria – la squadra si è allenata bene, con impegno e concentrazione, siamo consapevoli della forza del Palmi ma siamo certi di poterli contrastare validamente. Ad inizio anno in pochi si sarebbero aspettati che saremmo stati in lizza per la promozione, ma questo risultato è un primo frutto del duro impegno che abbiamo profuso in palestra.“

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*