«

»

Mar 01

TAEKWONDO: Campionato Interregionale Combattimenti Cadetti

S.ANTIMO (NA) 19 febbraio 2017 – CADETTI  Siamo abituati da anni, anche se ha solo 10 anni, a vederlo primeggiare in tutte le competizioni sia a livello regionale (Campione Regionale Campania e Abruzzo 2014) che nazionale (Kim e Liu), pertanto non è stata una sorpresa vederlo superare tutti i suoi avversari grazie alla sua bravura tecnica ma, molto di più, per la sua arguzia tattica che lo porta, round dopo round, a gestire ottimamente tutti i combattimenti. Giovane Cintura Nera (1°Poom) che sicuramente lascerà le sue tracce, in un prossimo futuro, nell’ Olimpo del Taekwondo Italiano.

Quanto sia importante in un atleta la grinta e la voglia di conquista è ben sintetizzato in questa nostra splendida Taekwondoka che, con appena qualche mese di preparazione tecnica, non si è tirata indietro alla sua prima prova agonistica. Splendida la sua performance che ha visto le sue avversarie addirittura surclassate arrivando ad infliggere loro addirittura due K.O. Tecnici con punteggi stratosferici (20 a 0).

Per la Saekoryo è oramai di routine annoverare nel palmares sociale Campioni ma sappiamo, oramai da qualche anno, che la Categoria Cadetti ci riserverà grosse sorprese in futuro. Ma la strada è ancora lunga in quanto la giovane età di questa nostra pulcineria avrà il suo epilogo agonistico soltanto fra 4 anni.
Comunque, nel frattempo, ci accontentiamo di risultati marginali in attesa dell’exploit finale.
Quindi un grazie  societario va oltre ai Campioni anche e specialmente a tutti coloro che provano ad essere sempre presenti nel gruppo Saekoryano dei “futuri eletti”.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*