«

»

Feb 22

KORYO: I Bi-Campioni

Un solo indizio non fa una prova.. ma due indizi..

Dodici anni, Cintura Nera di Taekwondo e da 4 anni è anche un ottimo spadista e difende i colori stabiesi sulle pedane di tutta Italia. Ad inizio di questo anno ha conquistato il titolo di Campione Interregionale di Combattimento Taekwondo nella sua categoria e domenica scorsa, dopo altrettanti precedenti lusinghieri risultati schermistici, ha conquistato il 2°posto al Gran Premio Giovanissimi di Spada che si è tenuto a Grottolella (AV) risultando oltretutto 1° tra i napoletani.

Dodici anni, carattere ultragrintoso anche se velato dalla sua dolce e tenera bellezza tutta giovanile, è tra le punte di diamante della Ritmica Sae koryana, ha conquistato diversi podi l’anno scorso e quest’anno si appresta in questo mese ad affrontare il Campionato Federale (4/5 marzo) ed ACSI (27/28 febbraio). Ma, da vera sportiva, non ha voluto farsi mancare niente ed ecco che qualche mese fa sbalordisce tutti, genitori compresi, nel richiedere di voler effettuare anche il Taekwondo. Ed ecco che, con poca esperienza, si approccia Domenica scorsa al Campionato Interregionale Combattimenti e sbaraglia tutte le sue avversarie infliggendo alle stesse addirittura 2 K.O. Tecnici.

Spaventosamente B R A V A !

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*