«

»

Feb 16

PALLAVOLO FEMMINILE-B2-Nemesi Stabiae derby della verità con il Benevento

Sabato 18 febbraio alle ore 18:30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco di Capua” la Link Campus University ospiterà la iReplace Benevento per l’atteso derby contro le sannite dirette che sono concorrenti per la promozione (visualizza la classifica cliccando qui).

La Nemesi scenderà in campo ancora una volta in formazione rimaneggiata per l’assenza del capitano Serenella Matarazzo, che è lontana dai campi di gioco dallo scorso dicembre, ma la squadra si sta allenando alacremente per minimizzare quanto più è possibile i disagi dovuti ai nuovi assetti tecnico e tattici che sarà necessario adottare per ripetere la brillante prestazione di sabato scorso a Catania dove ha fatto bottino pieno e ha potuto guadagnare punti preziosi che le hanno consentito di consolidare il terzo posto in classifica.

Enzo Esposito ha, infatti, affermato: “Siamo in corsa per la promozione, la scorsa estate in pochi credevano che la nostra fosse una squadra candidata a tale successo, ma le scelte che la dirigenza ha operato si stanno rivelando oculate. Abbiamo, infatti, puntato su allenatori giovani che ci avevano colpito per il talento e la passione che mettevano nel loro operato e gli abbiamo offerto l’opportunità di crescere in un ambiente con una forte e consolidata tradizione. Abbiamo anche puntato su giovani atlete che non avevano ancora maturato esperienze in questa difficile categoria e le abbiamo affiancate ad alcune esperte giocatrici dal palmares invidiabile. Ma soprattutto, come è nostro solito, abbiamo tenuto in grande considerazione le personalità di coloro che volevamo inserire nella nostra compagine ed abbiamo accettato solo e soltanto persone di grandi qualità umane. Stiamo, infine, facendo crescere moltissimo le atlete del nostro vivaio e delle società a noi vicine, prima fra tutte la WRS Pegaso Volley, offrendogli  la serie B come palcoscenico per esprimere le loro enormi potenzialità.”

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*