«

»

Gen 08

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Nemesi Stabiae a Potenza per confermarsi terza in classifica

La Link Campus University si prepara per la trasferta di Potenza dove disputerà la prima gara del 2017 con il chiaro intento di consolidare il terzo posto in classifica, il Potenza è il fanalino di coda del girone meridionale della serie B e l’occasione per consolidare la posizione in classifica che vale i play off è, quindi, molto ghiotta alla luce dei risultati delle altre gare del girone che si sono regolarmente disputate nella giornata di sabato 7 gennaio.

La gara delle stabiesi era, infatti, prevista per il giorno 7 gennaio ma è stata spostata al giorno 11 gennaio per l’eccezionale ondata di maltempo che ha investito l’area potentina.

La Nemesi desidera ripartire con il piede giusto, durante la sosta natalizia la squadra si è ben allenata per migliorare su alcuni aspetti negativi che nelle prime 10 gare sono costati dei punti preziosissimi in ottica promozione.  Il gruppo di atlete a disposizione dei tecnici stabiesi è in continua crescita, alcune di esse sono alla loro prima esperienza in questa categoria ma si stanno impegnando alacremente per esserne delle protagoniste. La dirigenza stabiese ha, quindi, per il momento deciso di non muoversi sul mercato e di non effettuare ulteriori innesti in quanto è fermamente convinta della bontà del roster.

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*