«

»

Dic 07

Salvatore Somma atleta polisportivo

Salvatore SOMMA ovvero il piacere di avere un piccolo/grande atleta polisportivo su cui contare, anche e specialmente per il futuro!

E’ per davvero il trionfo della VOLONTA’ quello che ha portato il nostro “Salvatore salvatutti” ad assumere il ruolo di trainer Saekoryano in questo inizio di anno agonistico. Un exploit inaspettato il suo che  è iniziato con la conquista del titolo Interregionale Campania di Taekwondo Combattimenti ed è proseguito con il piazzamento elitario, primo dei napoletani (13° su un centinaio di concorrenti), nella Spada maschile al Gran Premio Giovanissimi di Ariccia ed è continuato il 12.11.16 con la conquista del titolo di V. Campione Interregionale Taekwondo-Combattimenti Abruzzo a Celano. Ma le SWEET SURPRISE non terminano qui difatti, dopo un epilogo non felice ai Campionati Italiani di Forme a Pozzuoli il 25, eccolo scappare a Ravenna per il Gran Prix nazionale di Spada ove otteneva un prestigiosissimo 14° posto su circa 200 partecipanti.

Nel frattempo il nostro campione non si fa mancare l’essere un allievo diligentissimo presso la Scuola “Bonito” nonché un provetto chitarrista, il TUTTO frutto di una ferrea volontà “di riuscire” che certamente lo onora e contraddistingue.

SAE KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*