«

»

Nov 29

PALLAVOLO: Volleyball Stabia tripletta per la serie D

Logo Volley ball StabiaÈ una bella storia quella che sta scrivendo la serie D femminile targata Le Fer Preziosi Stabia. Dopo una doppietta di successo fuori casa, Sabato è tornata tra le mura amiche della Di Capua conquistando la sesta vittoria stagionale.

Tre partite, queste ultime, diverse le une dalle altre. Sul tavolo c’era un bottino importante e le ragazze di coach Solimene non sono mancate alla chiamata facendo all in.

Due scontri quelli col Cesinali e col Volle Yo’ che hanno mostrato e messo alla prova tutto il potenziale delle leonesse stabiesi, avanzate partita dopo partita con costanza e sicurezza, portando a casa altri 3 punti nell’incontro casalingo con l’Alp Airri Aversa Match gestito senza problemi, in maniera sciolta e con disinvoltura dove ha trovato il suo spazio anche la palleggiatrice Scalese che così commenta: “Partire titolare è sempre una grande emozione. È stato bello avere la fiducia del mister e delle compagne che mi hanno sostenuta punto per punto sia in campo che fuori. Abbiamo disputato una bella partita e divertendoci abbiamo portato un’altra vittoria in casa Stabia. Siamo già proiettate alle nuove avversarie, ma per scaramanzia non posso fare pronostici. Sono comunque sicura che ci metteremo lo stesso impegno e la stessa grinta di sempre.  Giocando una partita e un punto alla volta sapremo riscattarci dall’amaro lasciatoci dallo scorso campionato e comunque vada, per ora  siamo sempre prime!

Successi si registrano anche a livello giovanile con i gruppi maschili e femminili impegnati nel campionato di under 14. Un comparto in forte crescita tecnica dove i miglioramenti si palesano di continuo e che, con i propri tempi, sta  portando i dovuti frutti.

Il settore maschile perpetua nel Csi Open che affronterà la sua prima gara casalinga Martedì, mentre le ragazze dell’Open , dopo un inizio poco convincente, tenteranno di rifarsi  contro l’Eagle Volley Mercoledì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*