«

»

Nov 18

PALLAVOLO FEMMINILE B2: Sabato 19 novembre la Nemesi Stabiae ospita il Modica

Oggi le atlete della Link Campus University Nemesi Stabiae terranno l’ultimo allenamento in vista dell’importante match contro il PVT Modica.

La compagine stabiese sta disputando un buon campionato, la posizione in classifica è, infatti, molto incoraggiante nonostante che le atlete gialloblè non sempre siano state capaci di fare bottino pieno della posta in palio. Bruciano ancora i tie break persi nelle ultime due gare ma la squadra stabiese sta trovando i giusti equilibri tecnico tattici perché la scorsa estate la dirigenza della Nemesi ha profondamente rinnovato il roster puntando su atlete giovani da lanciare sui campi del Sud Italia.

La gara di sabato 19 novembre rappresenta, quindi, l’occasione giusta per mostrare ai supporter gialloblè i progressi maturati in questa settimana.

L’incontro è previsto alle ore 18:30 presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco Di Capua” sito in via Napoli a Castellammare di Stabia.

Domenica mattina dalle ore 09:30 presso la stessa palestra saranno, invece, di scena le fortissime giovanili della Link Campus University Nemesi Stabiae che disputeranno due gare interne valide per il campionato di Prima Divisione e per quello di Under 14.

Domenica scorsa le mini atlete del vivaio della Nemesi hanno vinto l’ennesima sfida cittadina contro le ragazzine della Scuola Regionale di Pallavolo Volleyball Stabia valevole per il campionato di Under 14 palesando un’ottima padronanza del campo e dei fondamentali.

“Domenica abbiamo vinto ancora una volta il derby cittadino, finora li abbiamo conquistati tutti, segno che il nostro modello molto serio e senza fronzoli funziona” – dichiara Enzo Esposito – “negli anni abbiamo accompagnato tante ragazzine verso importantissimi traguardi ed anche con queste giovanissime faremo altrettanto. Le classifiche di questi anni raccontano che sappiamo fare Pallavolo. Grazie alla collaborazione dei nostri sponsor possiamo offrire il meglio in tema di pallavolo ai giovani stabiesi che possono così praticare sport in maniera molto professionale e con costi bassissimi perché nei nostri corsi non è prevista nessuna quota di iscrizione e non è richiesto l’acquisto di attrezzature o di abbigliamento specifico affinché tutti si possano avvicinare alla Pallavolo. Siamo una bella realtà stabiese dal 1978 e speriamo di esserlo ancora negli anni a venire”.

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*