«

»

Ott 30

TAEKWONDO-CAMPIONATO INTERR.LE CAMPANIA: Pioggia di medaglie alla Sae Koryo Stabia

Un vincente NON si discute! Difatti vedendo i risultati e confrontandoli con altri, che si esaltano per un paio di medaglie conquistate, non si può essere che soddisfatti del nostro bottino finale.  Ma, grazie alla nostra onestà intellettuale, siamo capaci, anche in questo contesto, di poter effettuare una disanima generale di tutto il Campionato ed analizzando criticamente, masochisticamente diciamo: NON SIAMO SODDISFATTI!

Difatti ci mancano perlomeno altre 3 medaglie che attendevamo sicure e provenienti proprio dai nostri migliori atleti ai quali avevamo già accollato le medaglie più preziose. Ovviamente ci diamo tutte le scusanti di questo mondo: atleti infortunati all’ultimo momento; impegni di studio che limitano la preparazione; un po’ di nostra involontaria mancata programmazione e tanta ma tanta sfortuna innanzitutto negli abbinamenti.

Alfine siamo lieti di individuare in tutto questo  una nota positiva che è il nostro Campione Salvatore SOMMA il quale ha dimostrato in tutti i suoi combattimenti una saggezza tattica notevole abbinata ad una buona e precisa tecnica individuale.  

Altri RISULTATI
  • S O R O   M I C H E L E

2°Classificato

Rosse/Nere –49 Kg CADETTI

  • M A S C O L O   VITTORIO

2°Classificato

Verdi/Blu -41 Kg CADETTI

  • E S P O S I T O   G. PIERO

2°Classificato

Rosse/Nere  JUNIOR  +78 Kg

  • d i   L A U R O   A L D O

3°Classificato

Nere  –37 Kg CADETTI

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*